ragazzi voi che dite meglio un P5Q-E o una ep45-ds4? oppure meglio una deluxe o una ds5?
prezzo/prestazioni/funzionalità
Visualizzazione Stampabile
ragazzi voi che dite meglio un P5Q-E o una ep45-ds4? oppure meglio una deluxe o una ds5?
prezzo/prestazioni/funzionalità
io direi di andare sulla p5q-e.. le giga van molto bene ultimamente, ma quel modello non so come va..
p5q :ok:
mi sembra che la DS4 costi decisamente di più della P5Q-E
io dico la asus, ma è un feeling così.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
leggiti questa rece. ci sono entrambe. io direi che è meglio asus p5q-e e infatti sarà il mio prossimo acquisto
io sono sempre stato x le asus xò in altri forum sempre relativi all'hw molti migrano o sono da sempre + propensi verso le gigabyte... se nn mi sbaglio l'accusa + grande verso la asus è la scarsa qualità dei materialio ke usa ma dai test sembra ke qste siano solo diffamazioni belle e buone... riguardo invece la questione del risparmio energetico voi ke ne pensate?
che siano scadenti non è assolutamente vero.. per il risparmio energetico, non me ne sono mai minimamente interessato e quindi non ti so dire
quale sarebbe la questione del risparmio energetico :?:
l'EPU della Asus sarebbe una ciofeca mentre in sistema della Gigabyte sarebbe + prestazionale x il risparmio energetico... c'era pure una causa, chiusasi sul nascere dopo le scuse della G verso A... comunque al di là della qualità dei materiali anche l'occhio vuole la sua parte...... le Asus si puliscono l'orifizio con le Gigabyte :asd: :rotolol:
su questo non so che dirti dato che non ho visto recensioni al riguardo, cmq io andrei sulla P5Q-E che costa una 15ina di euro in meno
io su hardwareupgrade ho letto che molte Giga soprattutto in oc davano problemi (anche con raffreddamenti estremi)...alcune addirittura si spaccavano(!)Citazione:
Originariamente Scritto da LeonD12
considerando questo magari non ti interessa occare però è sempre un qualcosa a sfavore di Giga...io comunque prenderei Asus :sisi:
.::NeO::.
io con la mia giga non ho mai avuto problemi....ma sinceramente mi sono pentito di non aver preso una asus p5b deluxe all'epoca....In overclock spinto la mia giga s****a :sisi:
Asus
in pratica in molti cm il sottoscritto sono propensi verso l'asus... e della tpower i45? nessuno l'ha provata o testata?
(già visto il confronto su hwupgrade sulle p45...)
ma su xs ci han tirato fuori dei numeri da paura.. è un pò la scheda rivelazione con questi dual.. sale tantissimo senza troppi problemi.. sembra molto buono come modello..
ma è da preferire la p5q-e?
so che la tpower va molto bene.. la p5q è una garanzia come bundle, componentistica.. io andrei su quella anche perchè ha un bios più semplice da gestire
io prenderei lo stesso la p5q-e :sisi:
chiudo, se serve mandami un pvt che riapro. :ok: