Visualizzazione Stampabile
-
Palit HD4870 1GB: pareri
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
salve, dalla home di hwz è apparsa questa notizia, ovvero la prossima commercializzazione della scheda HD4870 con 1GB di memoria marchiata Palit.
il prezzo concorrenziale (232 euro) mi fa molto gola in merito all'upgrade del mio pc che vorrei fare per natale circa, ovvero E8500+P5Q-E+Schermo 22"
chiedo a voi cosa ne pensate così a freddo, riguardo la marca Palit, visto che l'ho sentita nominare solo recentemente e non so se è da considerare buona come sapphire, gigabyte ecc o è una ciofeca tipo la sparkle per le nvidia.
a voi i pareri.
-
su un 22" 1GB non ha molto senso anche se ha un bel dissi, bisognerebbe sapere se è rumorosa
-
Citazione:
salve, dalla home di hwz è apparsa questa notizia, ovvero la prossima commercializzazione della scheda HD4870 con 1GB di memoria marchiata Palit.
il prezzo concorrenziale (232 euro) mi fa molto gola in merito all'upgrade del mio pc che vorrei fare per natale circa, ovvero E8500+P5Q-E+Schermo 22"
chiedo a voi cosa ne pensate così a freddo, riguardo la marca Palit, visto che l'ho sentita nominare solo recentemente e non so se è da considerare buona come sapphire, gigabyte ecc o è una ciofeca tipo la sparkle per le nvidia.
a voi i pareri.
questa palit fa parte della serie sonic, una sorta di versione elitè:sisi:
-
mi permetto di dire che non avevo mai sentito nominare palit, per lo meno qui in italia, qualcuno sa se sia un altro outsider tipo zotac?
-
Citazione:
mi permetto di dire che non avevo mai sentito nominare palit, per lo meno qui in italia, qualcuno sa se sia un altro outsider tipo zotac?
palit è presente ormai da anni ma non è molto pubblicizzata. a suo tempo infatti avevo un geforce 4 mx 440 di questa marca:smoke:
-
Citazione:
lo sento nominare da un anno e mezzo da questa parte....:wink:
Controlla il bundle:ok:
-
palit fa pure le nvidia. comunque sul trovaprezzi in italia nessuno vende nessun prodotto marchiato così, almeno per ora. preferirei rimanere sull'1gb anche se ho un 22" visto che questa scheda la terrò per un bel po', penso almeno fino a inizio 2010 quindi non vorrei che succedesse qualche inconveniente tipo come ai due possessori di gts 320 che gli si crashava pure grid se impostato con i filtri al massimo, ovviamente con giochi di futura uscita (autunno 2009).
ma semmai si puà fare un cross con una scheda da 512? perchè sinceramente dato che questa costa già così poco ed è pure la "elite" del marchio, mi aspetto di trovare anche la versione normale a un prezzo più vantaggioso, e infatti vorrei spenderci meno soldi possibili, diciamo stare sui 140 euro massimo considerando la vendita della mia GT a 70-80 euro per natale(al pollo di turno)
-
è una marca cinese di cui non si parla molto nei forum, ma nelle recensioni/news è spesso presente.
cerca di trovare una rece di una qualsiasi palit sonic, mi sa che le ventole sono le stesse.
Se una è più piccola forse fa un baccano della miseria visto che sono anche 2..... Quindi imho è meglio se prima cerchi un test o delle opinioni su forum di qualsiasi scheda con quel dissi biventola.
-
Citazione:
è una marca cinese di cui non si parla molto, ma nelle recensioni è spesso presente.
cerca di trovare una rece di una qualsiasi palit sonic, mi sa che le ventole sono le stesse.
Se una è più piccola forse fa un baccano della miseria visto che sono anche 2..... Quindi imho è meglio se prima cerchi un test o delle opinioni su forum di qualsiasi scheda con quel dissi biventola.
eh infatti avevo trovato ma in francese...ora cerco meglio:323:
-
quindi diciamo che è in parte un outsider e in parte un amica di vecchia data :asd.
-
Molti lamentano rumorosità e temperature non adeguate per quel dissipatore:sisi:
-
Kami ha una 8800GTX della palit se non mi confondo...comunque l'avevo già sentita, anzi a dire il vero mi è più nuovo il nome Zotac che Palit :sisi:
.::NeO::.
-
:figo:Bè non male:figo:, ma sinceramente un po troppo costosetta per i miei gusti...
:doh::doh:
-
Citazione:
Molti lamentano rumorosità e temperature non adeguate per quel dissipatore:sisi:
ho intenzione di metterci sopra un Arctic Cooling Accelero Twin Turbo che intanto compro per la GT:smoke:
-
Adexxx io mi prenderei la nuova GTX 260 216:inchino:
-
Citazione:
questa palit fa parte della serie sonic, una sorta di versione elitè:sisi:
Peeerò!
Scomodina! :smoke:
Citazione:
ho intenzione di metterci sopra un Arctic Cooling Accelero Twin Turbo che intanto compro per la GT:smoke:
peeerò! Quanto ti viene a costare???:read:
-
Citazione:
peeerò! Quanto ti viene a costare???:read:
penso sui 30 euro, ma lo devo prendere perchè voglio flashare questa maledetta GT e farla volare come si deve nel frattempo:323:
la 260 GTX coi nuovi sp se viene sui 200-180 a natale sarà mia:rotolol:
-
La mia 8800gtx è della manli technologies... non della palit.. cmq era una marca conosciuta sicuramente + 3-4 anni fa rispetto ad ora ke sapphire, xfx e poche altre marche "d'elite" riempiono la bocca dei + :D :ok:
-
Citazione:
La mia 8800gtx è della manli technologies... non della palit.. cmq era una marca conosciuta sicuramente + 3-4 anni fa rispetto ad ora ke sapphire, xfx e poche altre marche "d'elite" riempiono la bocca dei + :D :ok:
ah ok grazie kami.
bè leggendo over the internet ci sono tante ottime recensioni riguardo questa scheda, che viene reputata eccellente come qualità e anche come prezzo. la prenderei al volo se solo la trovassi in qualche shop italiano. dopo le recenti disavventure (tipo quella di murloc) sulle ati sinceramente preferirei comprarla con la sicurezza di una rma solida, che comprando all'estero non ci sarebbe..per cui...aspetterò natale e vedrò se ci saranno offerte migliori sulla hd4870 da 1gb..:sisi: