Visualizzazione Stampabile
-
Obama vs McCain
Salve, manca poco alle elezioni, chi preferite? scrivete anche il voto nel post e argomentate.
Incollo un articolo interessante by ansa:
(ANSA) - WASHINGTON, 22 OTT - L'organizzazione terrorista di Al Qaida gioisce per la crisi finanziaria americana e fa il tifo per McCain alle elezioni presidenziali. Per il Washington Post, che ha analizzato interventi attribuiti ad al Qaida su siti jihadisti, il fatto che McCain 'sosterrebbe la strada fallimentare di Bush in Iraq e Afghanistan' rappresenterebbe un'opportunita' per mobilitare il mondo islamico contro gli Usa. McCain si e' detto 'sdegnato' delle affermazioni della stampa.
sinceramente facendo finire ste cose ai giornali svantaggiano solo mccain:rotolol:
io sono per obama perché ci vuole un cambiamento, bush ha fatto solo guerre che non si possono vincere (come fai a sconfiggere una cosa mentale? è come eliminare totalmente i nazisti, anche se ci riuscissi ammazzando tutta la gente inclusi i bambini con tendenze razziste qualcuno riavrebbe l'idea per caso), e mccain è d'accordo con lui anche se cerca di distinguersi.
-
preferisco obama.. mi sembra più equilibrato di mccain e inoltre spero che non vada avanti con la politica di bush.. e infine la palin mi sembra una megera contaballe
-
tifo obama naturalmente :asd:
un nero ci vuole per dare una rinfrescata. mccain sembra un veccio di ottantanni
-
-
Sembra una brava persona e poi mi piace che ci sia un nero presidente
-
già mccain è di una generazione che deve essere rinnovata :sisi:
vero poi che ha fatto un passo falso con la palin, ha preso una killer di orsi polari.
Obama invece si è scelto un vicepresidente che lo bilancia :sisi:
Certo che il rischio di voto razzista rimane, ma c'è anche la coscenza bianca che potrebbe spingere a votare un nero quindi vedremo cosa capita:did:
-
-
Obama...anche se non ho capito molto le sue intenzioni in politica estera:sisi:
-
-
Obama...sarà lui a portare una ventata di buone riforme..:323:
-
@squall: sei pazzo :asd:
comunque interessante come in europa sono tutti anti-bush e pro-obama, invece in america ci sono le teste dure che non capiscono quando un nemico non è annientabile.
-
Non saprei considerando che non li conosco e non penso di poterli conoscere a sufficienza non essendo americano, certo un presidente di colore sarebbe un bel segno di cambiamento, ma personalmente ritengo che al di là di questo segno sarebbe importante fosse un presidente lungimirante e intelligente..questo è quello che auguro agli americano indipendentemente in quale dei due presidenti si possa manifestare ciò
-
io non sono pazzo, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaah:rotolol:
cmq rimanendo off topic:rotolol: lo sai che il simbolo della vodafone è lo stesso di quello del KKK e che la walt disney e altri cartoni e film hanno dei messaggi subliminali mostruosi.
Ora tornando in topic:doh: vincerà obama al 100% gli americani non sbaglieranno(invece si, ho detto questa caxxata in modo da non sembrare in totale OT:sisi::shut::rotolol:)
-
Obama ha proprio la faccia da bravo ragazzo primo della classe :sisi: Obama FTW :inchino:
-
Stravoto Obama, penso che possa portare un po di cambiamento nella politica degli USA.
Più che altro essendo "giovane" credo abbia una visione più lungimirante.
-
:rotolol:manco una persona ha votato a mccain :rotolol:
-
Citazione:
:rotolol:manco una persona ha votato a mccain :rotolol:
Beh ma basta co sti vecchi in politica. Spazio a menti giovani...spazio a Obama! E' decisamente più carismatico, persona pulita (non che McCain non lo sia, ma è vecchio e questo basta per me).
L'America però è ancora molto indecisa...vediamo un po' come vanno a finire ste votazioni.
-
io non sono per niente sicuro che vinca obama.
L'Europa è tutta per obama visto il casino di bush.
Gli americani hanno il razzismo dietro l'angolo nella testa, potrebbe vincere mccain solo per quello. Per l'aspetto fisico e non per le idee o cose del genere.
Per certi bianchi è facile dire obama nei sondaggi, ma secondo me alcuni che supportavano clinton alla fine voteranno mccain.
Comunque obama ci vuole, mccain continuerebbe sulla linea di bush, ma ora con questa crisi è finita l'era del dominio americano, quindi quelle idee saranno sempre più fallimentare e bisogna cambiare.
-
Non sono mancati purtroppo i commenti razzisti verso Obama...Che gente di m**** maledizione :401:
-
E proprio quando in USA già sono inziate le primissime votazioni (con Obama già leggermente in testa pare), la nonna di Obama medesimo non ce l'ha fatta ed è passata a miglior vita, secondo quanto dichiarato non solo da migliaia di testate, ma anche dallo stesso candidato. Chissà che questo fatto ora non vada ad "influenzare" (in modo positivo ovvio :sisi:) il voto per Obama...bah...le votazioni si chiudono comunque quando in Italia sarà l'Una di stanotte, quindi ci si vede direttamente domani per commentare il tutto.
-
pare che obama sia in pole.. :diablo:
-
speriamo bene, può sempre cambiare tutto alla fine.
se esiste il voto di consolazione come dice emanuele allora è veramente una riduzione sul personale della politica...
-
primi poll dicono obama in testa:
00:06 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
I primi seggi elettorali per le presidenziali Usa hanno chiuso alla mezzanotte italiana: sono quelli nell'est dell'Indiana e del Kentucky (dove le operazioni di voto si concludono tra meno di un'ora).
00:03 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Basandosi sui primi exit poll il sito web Drudgereport dice che Obama vince alla grande. Per Drudgereport le interviste condotte all'uscita dei seggi indicano un vantaggio del 15 per cento in Pennsylvania, uno degli Stati chiave.
23:53 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
L'alta affluenza potrebbe favorire Obama. Stando agli exit poll pubblicati da Cnn, il 72% dei nuovi elettori ha scelto di dare il suo voto al candidato democratico.
23:43 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
I democratici potrebbero arrivare a quota 58 senatori. Secondo un'indiscrezione rivelata dal sito Drudgereport, sulla base di primi exit poll in suo possesso, il partito democratico guadagnerebbe 7 seggi al Senato passando dagli attuali 51 seggi a 58, ma non riuscirebbe ad ottenere i 60 senatori necessari per avere una maggioranza "blindata" in Senato.
Dei 35 seggi in palio oggi 23 sono repubblicani e 12 democratici. Secondo l'indiscrezione i democratici manterrebbero dunque i propri senatori e ne strapperebbero 7 ai repubblicani.
-
ha vinto obama a quanto pare
-
già tanto si sapeva!!xD:323:
-
Felice che Obama sia il presidente degli Stati Uniti :bir::bir:
-
bene, ora speriamo faccia bene, anche se fare meglio di bush non è difficile :asd:
-
obama, è nero -> molto molto bene e in + il suo vice può essere utile in caso di mancata esperienze
-
uhm sì dovrebbe essere un tipo internazionale. Comunque non lo eleggerei solo perché è nero, questo è comunque il superamento di una barriera razziale. Però è vero che essere abbronzati è salutare per i rapporti con la Russia.
comunque ho letto che hanno opinioni divergenti in materia tecnologica, obama ha un consulente che gli dice come stanno le cose, e vuole la privacy degli utenti, vuole vietare di mettere il limite di gb al mese anche sull'adsl (che non è giusto se lo paghi completo comunque, e sono solo scuse quelle dei provider), mentre biden ha promosso leggi anti-privacy. Vabbeh, tanto è solo un vicepresidente.