Visualizzazione Stampabile
-
conf.pc.2000euri
come da titolo.
vorrei fare una conf...basta su questo chip grafico asus gtx 690 (che possiedo).il monitor è 2560x1600 di risoluzione.ho un alimentatore con 110 amper in uscita credo di starci dentro.
riassumendo.
chip grafico-monitor.alimentatore. da non mettere nella conf.ovviamente gli acquisti li farò verso fine settembre meta ottobre! è presto??
A voi posteri l'ardua sentenza:did::did::did::did:
-
beh sta ceppa! XD Con alimentatore monitor e scheda grafica già tua hai già un bel pezzo di costo andati via. Devi fare OC?
-
no no...infatti non la serie R.O.G. lo accantonata!:asd: oddio anche se sto o.c. un po mi incuriosisce...però ascolto i vostri consigli!
-
Citazione:
beh sta ceppa! XD Con alimentatore monitor e scheda grafica già tua hai già un bel pezzo di costo andati via. Devi fare OC?
ahhahahahhaaa .....la 690 perche mi servono 4gb di vram!!
-
Sai che ci sono anche altre schede che costano meno di 1000€ che hanno 4 giga di ram? :asd:
-
le zotac??? .....ne parlano bene ma a me non mi convincono!!!
-
adesso le precise marche non me le ricordo, però se fai una ricerca su ekey le trovi. Comuqnue se puoi evitare zotac è meglio ;)
-
su ekey ho trovato questa: VGA EVGA nVidia GeForce GTX 680 FTW+ Core 1084/1150MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP....che ne dici??
-
Citazione:
su ekey ho trovato questa: VGA EVGA nVidia GeForce GTX 680 FTW+ Core 1084/1150MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP....che ne dici??
....
eVGA GeForce GTX 670 Superclocked+ Scheda grafica - 4 GB - GDDR5 SDRAM....oppure questa!!'
-
ma scusa perchè ti servono per forza i 4 giga di ram?
-
perche ti ricordi il topic del monitor?? un mio amico ci gioca con una gtx 680 2gb,e hai massimi dettagli con quella risoluzione a btf3.con i 2 gb sta a limite e non vorrei fare una spesa per poi rimettere mani al portafoglio in futuro per questo problema! ecco perche cerco il chip grafico da 4 gb.non parlo di ram ma di vram
-
Secondo me per questa risoluzione una gtx 690 4Gb ci vuole . :sisi: Sempre se te la puoi permettere .
-
no non è necessaria la 690. La Ram della scheda video non implica la grandezza del monitor. La grandezza del monitor dipende dalla scheda. Se vuoi il top allora vai sulla 680 e sei tranquillo La 690 è esagerata ed inutile!
-
Citazione:
Secondo me per questa risoluzione una gtx 690 4Gb ci vuole . :sisi: Sempre se te la puoi permettere .
in tanti me lo dicono....non è che posso permettermela.e che ci vuole per quella risoluzione!! anche se vado per la 680 4gb la cifra non è 900euri... ma 700 si!!
-
Ti sbagli . A questa risoluzione fps scendono sotto il refresh del monitor . Occore per forza gtx 690 . [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] :ciao:
-
Si ma la 690 costa 1000€! Scusami ma non sono prezzi accessibili per tutti!
-
ragazzacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:did:...:did:.... ..:did: intanto mi sto portando avanti con i lavori...(in attesa della conf...a proposito ma deve arrivare dal brasile?:pens::rofl2::rofl2:) ho appena acquistato il case cm storm stryke...e il mouse Cyborg R.A.T. 7 Contagion...lo scelto per rimanere in tema con il case...(so :433::433::433::433::433::433::rofl2:..)..alcuni ne parlano bene ,alcuni hanno avuto dei problemi di bug...bho vediamo.Tanto sono arrivato ha una conclusione,che per quanto si possano fare delle ricerche accurate e mirate nelle periferiche di gioco bisogna avere anche un pò di fortuna su queste cose.ragazzacciiiiii cmq se volete come mi arriva il case e il mouse vi posto qualche fotina.(però prima mi dovete dire come si fa):436: