Sono indeciso tra queste 2 schede video:
-HD3850
-HD4670
Qual è meglio?
Visualizzazione Stampabile
Sono indeciso tra queste 2 schede video:
-HD3850
-HD4670
Qual è meglio?
secondo questa review: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
la 3850 generalmente va meglio, ma in certi giochi c'è una differenza nell'altro senso.
la HD4670 è tra una HD3870 e una HD3850 e consuma meno:sisi:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
uhm mi fido di più di anandtech, comunque a quel punto varia da gioco a gioco, quindi prenderei la 4670 perché a volte distrugge anche la 3870 e poi è più nuova :sisi:
su che sistema la monti?Citazione:
Originariamente Scritto da LowSlow [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
.::NeO::.
se puoi pazientare qualche giorno, lunedi sarà disponibile su hwz una review sulla 4670:ok:
Dovrò aspettare lo stesso perchè non ho ancora i soldi, comunque come sistema ho un E5200 overclockato e 2 gb di ram
Ma la HD4670 è 128 bit e ha delle frequenze più basse della HD3850 che è 256 bit come mai è più potente?
perché ha un chip grafico nuovo e diverso...
i bit non mi pare modifichino le prestazioni a parità di memoria e frequenza vram in modo rilevante, solo il costo della scheda.
Perchè ha un'architettura miglioreCitazione:
Originariamente Scritto da LowSlow [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Bhè quindi mi consigliate la hd4670, ma va bene in tutti i giochi o solo in alcuni e in altri fa schifo?
in alcuni giochi è più prestante la 3850 e viceversa ma cambia poco. Nelle 2 recensioni non ho visto picchi negativi comunque.
Guardale te e decidi.
In che senso picchi negativi?
Comunque voglio una risposta decisa hd4670 o hd3850?
HD4670, cmq se puoi aspettare lunedì che carlo mette le recensione sul sito
Devo aspettare perchè non ho ancora i soldi, siccome sto vendendo i pezzi vecchi del mio pc vecchio ancora devo dare un prezzo al mio acquirente anche se glielo darei subito non so quando me li pagherà.
Ah comunque più avanti avrei in mente di fare un crossfire con 2 hd4670 sarebbe buono?
In alcuni giochi sarebbe come una HD4850 ma con più consumi e ripeto solo in alcuni quindi o prendi una HD4850 spendendo un pò di più ma ricevendo molto di più o se prorio non puoi una HD4670, anzi ora potresti prenderti una HD4830 che è un buon compromesso tra potenza e prezzo.
a sto punto io andrei di 9600gt.....
La 4670 e la 9600gt sono prestazionalmente equivalenti(se sbaglio non faccio) solo che la 9600 gt costa di più:wink: e forse consuma anche di piùCitazione:
Originariamente Scritto da pigna [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
girando per la rete ho trovato questo grafico mi devo fidare?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
link del grafico: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
mah non ci sono referenze e il 3dmark non ti dà informazioni su come poi andrà realmente nei giochi a cui giochi tu specificamente.
Se guardando anche le altre 2 recensioni linkate sopra ti convince su una scheda prendi quella... Personalmente andrei sulla 4670.
LowSow, te lo dico anche qui...vai di hd4670.
Risparmi, hai consumi ottimi e prestazioni tra una hd3870 e una 3850.
I bit sul bus non contano, la serie 3XXX era castrata dalle ROPs, poche e inefficienti, quindi il bus a 256bit le ha aiutate solo alle alte risoluzioni.
Vai sicuro...HD4670:wink: