Per ora..
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
Per ora..
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
già, ma funziona bene?
ma ai emulato il so??
Ecco c'è da precisare che per ora non ho installato Leopard, ma come diceva appunto flax lo sto facendo girare in emulazione su VMware ed è non è quindi molto reattivo
ovviamente si può installare anche in nativo, cosa che forse farò ma non a breve al che le prestazioni eguagliano quelle di un sistema apple a parità di specifiche
proverò anche io, domani probabilmente a metterlo come sistema nativo (c'è mio fratello che rompe :asd::asd::sisi:) il leopard 10.5.5
Raz magari se poi lo istalli nativamente mi dai una mano, magari con una piccola guida qui sul forum...Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Io sinceramente voglio provare, così come faccio sempre: Vista l'ho provato, e non ho trovato motivo di usarlo per ora....
L'ottica Mac la conosco molto poco, quindi prima di biasimarla o apprezzarla vorrei studiarla con un SO :old:
provato anche io su vmware. gira molto bene salvo qualche rallentamento sporadico.
avete comprato cosi tanti leopard solo x provarli? me ne compiaccio :|:
Kam, sicuramente erano demo :did::diablo::diablo:
@ R4z3R prova a farlo girare su VirtualBOX nn o avuto mai problemi di rallentamento
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
compratiiii?? :asd::asd:
Allora rispondo con ordine:
Non ti posso accontentare poichè è illegale (fino a che non si sarà pronunciata la corte della california) installare mac su pc, quindi certamente parlarne a scopo informativo non lo è ma fare proprio un guida non è possibile su hwzCitazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
per altro ti rimando a insanelymac
Penso tu sia al corrente del fatto che anche solo installare Mac su un Pc è tuttora illegale, per quanto per altro io non lo abbia installato su un pc ma su una macchina virtuale che non rientra in questa categoria :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Inoltre in Italia la cassazione se non sbaglio ha stabilito che è reato distribuire e non scaricare file protetti da copyright (mi riferisco alla sentenza riguardo gli mp3)
non è possibile farlo girare su virtualbox, ad oggi solo vmware workstation riesce a farlo partire e in ogni caso con immagini appositamente modificateCitazione:
Originariamente Scritto da Flax89 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma flax si è dimenticato tutte le H???:433:
comunque molto interessante. in termini di spazio su hd quanto occuperebbe? vari giga o solo ram? proprio non me ne intendo...:|:
Prima di aver letto il tuo post ero totalmente disinformato della questione, a quanto pare Leopard non è un OS come gli altri UNIX vari...Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Prima o poi una qualche oretta su un mac me la farò :wink:
la ram sicuramente perchè considerà che lo fai girare come se fosse un so vero, e ovviamente anche il corrispettivo spazio hd di un installazione normaleCitazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Per questo c'è in atto un processo per capire se l'EULA di Apple sia o meno accettabile e quindi valida :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ne sapremo di più in primavera, e potrebbero esserci cambiamenti sostanziali nello stato delle cose se Apple perdesse la causa
per quanto riguarda l'OS proprio non l'ho provato ancora a fondo, per quello che ho visto non è male ma la concezione rispetto a win è diversa e per certi versi ci si ritrova spaesati, grafica a parte non sempre in meglio
Mi dicono amici che si trovano bene su Apple che per questa piattaforma sono state sviluppate applicazioni (per esempio loro, di grafica) che gli utenti win si sognano.....Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Apple mi ha sempre infastidito per la sua poca flessibiltà, ma l'efficienza è la massima, io lo ammetto.
Oggi ho tenuto un po' per mano l'Iphone, e confrontandolo con il mio HTC...le differenza al livello puramente concettuale sono molte, le pecche le conosciamo ma i pregi che ha sono indiscutibili.
Sul fatto della grafica non sono daccordo, dalla grafica 2d a quella 3d e di modellazione ormai su win c'è tutto e perfettamente efficiente..il resto sono solo vecchi stereotipi
infatti, è la scusa degli utenti mac ma i programmi che usi sono altri, se usi quelli per win sei a posto e non hai bisogno del mac.
Io voglio provare prima di poter davvero dire che non mi va bene :ok:
a partire parte, va anche benino, solo che non mi funziona la rete e quindi nn riesco a navigare da vmware :bad::bad: qualcuno sa come fare ?
ps: non dall'immagine tua r4z, ma da un'altra ... ora provo l'atra e vediamo :323:
neanche io navigo da vmware e la ragione è semplice, nell'immagine non ci sono i driver per la tua scheda di rete che quindi non si installa, facendo un install nativo potresti navigare tranquillamente
provato con l'altro metodo e mi naviga finalmente :sisi:
unica cosa ora è che non riesco ad installare i vmware tools .. chissà se esiste una versione anche x mac ...
Da me non ne ha voluto sapere per quanto riguarda la rete (stessa immagine di Nandos)Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Carino comunque :did:
Provate anche con Virtualbox, casomai dovesse girare meglio. Xp è una scheggia.
non va con virtualbox a quanto ne so
@nand hai usato un altra img o un install nativo?
r4z è la tua stessa cartella (idem x vege), l'install nativo, quello da lanciare direttamente in poche parole :sisi: ... la rete va e anche bene :bravo: peccato x i vmware tools che nn sono compatibili con leopard (quindi le freebsd andrebbero compilate direttamente su leopard, ma nn so come si faccia :bravo:) ... tutto qua!
mandami un pm che non ho capito, guarda che io i vmware tools li installo perfettamente