Visualizzazione Stampabile
-
Casse PC Harman|Kardon Soundsticks II
Ciao ragazzi,
devo cambiare le casse per il mio pc dato che ormai sono completamente scasse!!
vorrei un qualcosa di buona qualità, la potenza va bene ma considerate che le metto nello studio che è un 3x5m quindi non una stanza enorme, e deve andare bene per un utilizzo ampio e generico, film, musica, game ecc
avevo visto queste Harman|Kardon perchè oltre all'indubbio design le ho sentite e come pulizia suono non sembrano affatto male (contate che le ho sentite al mediaworld non in un posto adatto)
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Specifiche tecniche:
Satelliti
Banda Passante @ 1W (-3dB) : (4) 25mm a gamma intera per canale
Potenza Uscita Amplificatore : 10 W RMS per canale
DTS-ES 6.1 Matrix & Discrete : 50.8 mm diam. x 1254 mm
Peso : 0.67 kg
Subwoofer
Dimensione Woofer : 6" (150mm)
Potenza Uscita Amplificatore : 20 Wrms
DTS-ES 6.1 Matrix & Discrete : 232 mm diam. x 258 mm
Peso : 2.24 kg
Generale
Gamma di Frequenze : 44Hz-20kHz
Assorbimento : 4 W a riposo, 65 W max
Riproduzione Formati Audio : Analogica (3.5mm)
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
all'inizio avevo pensato anche alle logitech z-2300 ma data la potenza e l'ingobro ho dovuto modificare la mia scelta
che ne dite?? a voi la parola :D
ps: non ho un mac, non ditelo e non pensatelo neanche :evil: :muro:
-
Re: Casse PC Harman|Kardon Soundsticks II
potenza buona, qualità del suono harman-kardon, stilose.. molto buone.. se le paghi il prezzo che mi hai detto, è ottimo..
-
dal Darty le fanno a 179€...al media era l'ultima cassa e me le fa 159€...online le ho trovate nuove e spedite per 157€
-
intendi che al media eran quelle in esposizione? se è cosi, andrei online.. altrimenti le prenderei dal media..
-
si erano quelle sull'espositore..a listino le avevano a 189€
-
allora io andrei online.. :sisi:
-
non prendere quelle esposte, non sai che cosa gli hanno potuto fare.
per quanto riguarda la qualità, le monta mio zio sul suo mac e sono davvero spaventose
-
Le ho sentite, non sono male. Ma secondo me sono care.
Solo che stando a quelli che sono per te dei vincoli, forse non hai molta scelta.
-
A quel prezzo è un ladrocinio...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LatinoHeatStyle
Le ho sentite, non sono male. Ma secondo me sono care.
Solo che stando a quelli che sono per te dei vincoli, forse non hai molta scelta.
in ogni caso che mi consiglieresti?
@vege tu le hai viste a prezzi migliori??
@carlo si penso proprio che le prenderò nuove di pacca via online..avevano dei problemi coi connettori quelle esposte e gracchiavano un pò..il ragazzo ha detto che erano i loro connettori ma sapendo come di solito sono i "ragazzi" preferisco evitare di trovarmele fallate :sisi:
-
I ragazzi delle catene sono nooooooob :sac: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
I ragazzi delle catene sono nooooooob :sac: :asd:
purtroppo alcune volte distruggono i prodotti in esposizione :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
in ogni caso che mi consiglieresti?
Intorno a quel prezzo klipsch ProMedia 2.1: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Intorno a quelle caratteristiche invece ti direi di ascoltare le Logitech Serie Z3 o Z4 che costano decisamente meno, e poi decidere secondo il tuo gusto se vale la pena spendere di più per le Harman.
-
le klipsh non mi sembrano affatto male, l'unico problema è che il sub mi sembra grosso come quello delle z-2300 se non di più il che sarebbe un problema visto l'ingombro
per le z3 z4 ho letto pareri piuttosto negativi in giro per la qualità del suono e infatti avevo sentito delle z-4 e non mi sembravano granchè..non voglio spendere un esagerazione però non vorrei proprio delle casse solo economiche ma dovrebbero anche suonare piuttosto bene perchè ne farei un utilizzo piuttosto intensivo non solo per i giochi ma anche per musica e film
@carlo visto che le aveva tuo zio che mi dici del problema polvere? le ho fatte vedere anche ai miei e secondo loro c'è il rischio che ne si fermi tanta dentro sub e satelliti e anche aspirandola un pò rimarrebbe ed ecco non sarebbe proprio il massimo da vedere...che mi dici? tuo zio come si è trovato?
-
A quel prezzo se fai una ricerca più accurata trovi sicuramente di meglio come le Logitech Z-2300...
EDIT: ah ho riletto ora il primo topic...Quindi niente Z-2300
-
Citazione:
le klipsh non mi sembrano affatto male, l'unico problema è che il sub mi sembra grosso come quello delle z-2300 se non di più il che sarebbe un problema visto l'ingombro
per le z3 z4 ho letto pareri piuttosto negativi in giro per la qualità del suono e infatti avevo sentito delle z-4 e non mi sembravano granchè..non voglio spendere un esagerazione però non vorrei proprio delle casse solo economiche ma dovrebbero anche suonare piuttosto bene perchè ne farei un utilizzo piuttosto intensivo non solo per i giochi ma anche per musica e film
@carlo visto che le aveva tuo zio che mi dici del problema polvere? le ho fatte vedere anche ai miei e secondo loro c'è il rischio che ne si fermi tanta dentro sub e satelliti e anche aspirandola un pò rimarrebbe ed ecco non sarebbe proprio il massimo da vedere...che mi dici? tuo zio come si è trovato?
razer lo chiamo e ti faccio sapere fra poco :wink:
-
carlo ho bisogno di te :D
-
ci sto parlando adesso :wink:
allora per quanto riguarda qualità e altro sono ottime, ma mi dice che le fanno solo per mac(non esclude però che abbiano fatto una versione anche per pc). La polvere non entra assolutamente nel sub, ogni tanto le spolvera con un panno per la polvere e tornano come nuove
EDIT. Oltre che USB le fanno adesso anche con jack, quindi nessun problema :ok:
-
sul fatto che si possano collegare al pc credimi sono sicuro..bè se dice che non si infila la polvere dentro e non resta mi fido :D grazie, spero allora di riuscire a convincere anche chi di dovere
altrimenti prova a chiedergli se saprebbe delle valide alternative grazie :D
-
Citazione:
spero allora di riuscire a convincere anche chi di dovere
:asd: :asd:
-
ordino oggi..le prendo a 139€ entro venerdì dovrei averle poi vi faccio sapere come sono
-
ordinate!!! :D arrivano mercoledì :D
poi vi faccio sapere come sono, grazie dei consigli a tutti
-
Citazione:
ordinate!!! :D arrivano mercoledì :D
poi vi faccio sapere come sono, grazie dei consigli a tutti
ho letto che è arrivato, cosa ne pensi?
-
esteticamente sono davvero molto belle :figo: :asd:
e anche come suono sono superiori decisamente a quelle che avevo prima, cmq avendole provate poco ho lo stesso subito notato un paio di problemi
1) che la audio è integrata e mp3 a basso bitrate si sente subito
2) il sub mi sa che dovrò metterlo sotto la scrivania perchè sopra la mette in vibrazione e rimbomba troppo nelle orecchio distorcendo il suono
peccato non si possano spegnere, però mi piacciono davvero tanto :asd:
-
ottimo acquisto, te l'avevo detto :D
-
e poi fanno pandan da matti con l'ipod sulla dock :love: ...manca solo il case con finestra di fianco e poi è un must
appena posso foto e minimini rece :D
-
bella.. quando posso passare a casa tua? :D :asd: :rotolol:
-
mi sono arrivati anche cavi e floppy, doma metto su xp pro ottimizzato e spero anche leopard :rotolol:
-
Si Raz il sub mettilo sotto la scrivania, provato personalmente 1 settimana sulla scrivania...Si sentivano un macello di vibrazioni che distorcevano i bassi...sotto la desk la qualità migliora un sacco dato che si annullano tutte le vibrazioni (o anche se ce ne fossero del sub stesso, non le sentiresti) :wink: