Re: Memorie DDR3 o DDR2??
Secondo me è bisogna aspettare ancora qualche mese. Le DDR3 sono ancora troppo giovani
aspetterei ancora qualche mese.. lasciando perdere le schede madri col dual support perchè supportano solo le ddr3 1333 in genere..
più che qualche mese un anno o più buono
Citazione:
più che qualche mese un anno o più buono
secondo me già verso agosto/settembre ci si può pensare a fare un bell'upgrade :ok:
bè dipende uno quanto vuole spendere, adesso un kit di alta qualità a 2gb costa 500€ dubito che in 6 mesi ne costi già 200€
Spero che per l'inizio del 2009 si trovino già a prezzi abbordabili
già, ancora c'è tempo :wink:
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
bè dipende uno quanto vuole spendere, adesso un kit di alta qualità a 2gb costa 500€ dubito che in 6 mesi ne costi già 200€
veramente adesso 2x1gb cellshock pc14400 si trova a 370euro..
si volevo dire 400€ e poi costa quella cifra da tiburcc che fai i prezzi migliori d'italia o quasi, per tutti gli altri shop la cifra si attesta ancora sui 500€
Secondo me il gioco con vale la posta :nono: I benefici tangibili ci saranno eccome....ma con il tempo :wink: Innanzitutto spero che quei timings assurdi vengano perlomeno un po' abbassati (quando va bene le ddr3 hanno cas 8 :cav: )
No vabè, la maggiorpare hanno cas7 :sisi: ...
Comunque ora le 1600 e le 1800 hanno prezzi incredibili :asd:
Si arriva a 900€ per 2x2GB (Corsair XMS3 DHX) ( :sbav: ) e per 2x1GB 1600/1800 stiamo intorno ai 400/500€
e io che se a giugno se (forse) mi rifo il pc vorrei metterne 4gb se le trovo a 300€ 2x1gb.. :asd:
Per il nuovo pc voglio Quad Nehalem e 4GB DDR3-1800MHz :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
e io che se a giugno se (forse) mi rifo il pc vorrei metterne 4gb se le trovo a 300€ 2x1gb.. :asd:
sese :rotolol:
@andy così sarà il mio pc :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
sese :rotolol:
:doh: :P
pensa al phase tu prima che ha le ddr3 :wink: :figo: