[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] raga entrate nella stanza degli italiani è un gioco troppo divertente...velo consiglio e soprattutto totalmente gratuito..non c'è bisogno neanche di registrarsi :ok:
Visualizzazione Stampabile
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] raga entrate nella stanza degli italiani è un gioco troppo divertente...velo consiglio e soprattutto totalmente gratuito..non c'è bisogno neanche di registrarsi :ok:
molto divertente, peccato che a quest'ora non c'è nessuno nel canale italiano
Non l'avessi mai detto ! Mi ci stavo intrippando !!! :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da Zeno
troppo lol :rotolol:
sono curiosissimo ma data l'ora non posso provarlo :asd:
a me è piaciuto molo...poi quando arrivo primo mi piace anche di più :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
ieri sera ci ho giocato una bell'oretta.... :asd: :asd: :asd: :rotolol:
ti coinvolge dal punto di vista emotivo aaaaaaahahahahahahahahah :rotolol:
Quoto, specie quando tocca a te disegnare ! :rotolol: Raga troppo bello sto giochino, diffondetelo come la peste !!!Citazione:
Cmq non so se avete notato, ma in questi anni le cose stanno cambiando...i rapporti umani stanno profondamente cambiando...cioè grazie ad internet (adesso lasciamo stare le boiate tipo meetic.it, badoo.com ecc. :doh: :muro: ) persone di tutto il mondo si possono conoscere, scambiare quattro chiacchiere, divertirsi...non ci si incontra più in piazza o al bar, ma su isketch ! :sisi: :look:
Ora, la cosa è positiva da molti punti di vista, negativa da altri...ma a me la cosa non dispiace, e a voi ???
fortissimo :asd:
anke a me non dispiace...certo che però avere contatti sociali da vicino è un'altra cosa :sisi: :D
Ovvio ovvio ! :sisi: :ok:Citazione:
va bè quando organizziamo una partita tutti insieme....??? :asd:
già...è quello che mi stavo chiedendo anche io ... :sisi: :asd: :D
Ma lo sai che non è per niente una cattiva idea ? Tanto voglio dire, di canali italiani ce ne sono quattro, due dei quali sempre liberi...andiamo in 10 in uno di questi, altri magari vanno nell'altro canale, e facciamo un torneone da paura a chi è più "forbito" e acculturato ! :rotolol: :sisi: :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
Fatemi sapere i vostri orari, così la organizziamo quando siamo disponibili tutti :birra: :ciao:
io dalle 9 in poi sono libero :asd: .............che ne dite di sapere gli iscritti e di svolgere le gare magari ...in 3 manch in 3 settimane? :D
ovviamente chi totalizza più punti nell 'arco delle manch vince :asd:
19.30 - 21.00 io sono disponibile.... :sac:
Io e zeno abbiamo già giocato insieme.... :P :P :P
già.... :P ..dobbiamo riproporre la sfida :asd:
ma qualcuno ha mai vinto in testa alla classifica? io ancora no ...o meglio sono una volta ma ero a parità con un altro utente...in pratica abbiamo vinto in 2 :asd:
io si.... ho vinto un po di volte.... :ok: :ok: :ok:
ieri sera eravamo un bel gruppetto.... chi ridere.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: