Ciao a tutti.... non riesco mai ad inserire un commento alle news o recensioni nella home.... capita solo a me... :?: :?: :?:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti.... non riesco mai ad inserire un commento alle news o recensioni nella home.... capita solo a me... :?: :?: :?:
ti da un problema in particolare?
no, non riesco a postare nessun commento.... continua a caricare ma alla fine non compare....:?:
strano perchè la gente commenta. aspetta fino a quando nn finisce di caricare
sta caricando da 5 minuti.... :?: :?: :?:
con Explorer mi funziona... con Firefox invece no.... :cry:
Si si lo faceva anche a me...tutt'ora lo fa, ma se il problema sussiste solo con Firefox che ci costa a utilizzare il sempre fedele Internet Explorer ? :asd: :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
no io utilizzo sempre Firefox.... Explorer è da evitare come la peste.... :asd:
se dovrò commentare qualcosa lo farò con IE.... aspettando che si risolva qualcosa.... :D :D :D
ma a me mi commenta :shock:
avete qualche settaggio particolare? o antivirus che blocca script ecc.??
magari è qualche plug in che s****a.... :sisi: :sisi: :sisi:
stasera controllo.... no-script è disattivato sicuro.... :sisi:
prova perchè a me funziona :?:
ma al posto di mettere un validate perchè non permettere di commentare agli utenti loggati? così non ci sarebbe la scocciatura di digitare il validate, e si inviterebbe anche più gente a iscriversi..
infatti r4z, lo pensavo da parecchio sta cosa, digitare il validate scoccia, meglio se fate mettere il commento ai loggati del foro :sisi: un pò come HWU :P :wink: :ok:
su altri siti dove c'è la registrazione è pieno di commenti, forse sarebbe meglio, mi è già capitato di non commentare per non fare il validate che sbaglio sempre...
L'idea di r4z non è male io l'appiggio. si farebbe molto più alla svelta a commentare senza sover inserire ogni volta il validante
[s]il validate lo posso togliere, il problema sono gli spambot[/s]
vi ho reso tutto più semplice, potete commentare adesso senza problemi anche senza il validate :ciao: :sac:
ottimo carlo :ok:
ma si possono inserire dei commenti anche se non si è registrati sul sito/foro?
perchè credo che per gli spambot non ci sia problema se obblighiamo ad essere loggati o sbaglio?
ottimo :ok:
comprendo il problema degli spambot, se caso si mette login....
per quanto riguarda il problema dei spambot non c'è da preoccuparsi ho integrato un plugin in grado di tenerli alla larga :ok:
si possono inserire commenti anche se nn si è registrati sul foro.
ottimo carlo allora :ok: :ok:
figata sti plugin sapevo neanche che esistessero :ole:
:ole: PER il CAPO! :ole:
Grande raga :D :ole:
Grande!!!