Microsoft Windows XP SP3 RC2
In questi giorni la massima attenzione da parte di utenti e mezzi di informazione è rivolta a Microsoft: le recenti questioni con Yahoo e il rilascio di una versione RTM per il primo service pack di Windows Vista sono argomenti decisamente importanti. Queste problematiche hanno in parte oscurato le notizie relative al terzo service pack per Windows XP, prodotto ancora apprezzato, desiderato e diffuso.
Microsoft ha diffuso a un ristretto gruppo di tester una nuova release candidate, la seconda, non fornendo però dettagli in merito alle fasi successive.
Il terzo service pack per Windows XP conterrà tutti gli aggiornamenti dedicati al sistema operativo e rilasciati nel corso di questi anni. A tali contenuti andranno aggiunti alcuni elementi nuovi o disponibili come download aggiuntivi. Ci riferiamo a Windows Installer 3.1, a Background Intelligent Transfer Service (BITS) 2.5 e al più recente Network Access Protection.
Link: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Re: Microsoft Windows XP SP3 RC2
penso proprio che con l'uscita del nuovo SP3 rimetterò Windows XP sul mio PC :sisi:
infatti, speriamo che sia veramente una bella release in grado di resistere parecchio e senza problemi ( soprattutto riferendoci ai driver :sisi: ) :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
infatti, speriamo che sia veramente una bella release in grado di resistere parecchio e senza problemi ( soprattutto riferendoci ai driver :sisi: ) :ok:
di supporto per i driver ce ne sarà ancora per molto :read:
bè ma sostanzialmente sarà solamente una raccolta di aggiornamenti.... :D
beh si ma sai com'è, non si può mai sapere, si parla di M$ :asd:
Ottimo per gente come me, che a Vista non ci passa e che non fa mai aggiornamenti automatici ( :fiu: )...
:ole2:
interessante.. magari lo installo.. forse.. vedremo.. prima uso qualcuno come cavia.. :asd:
manco a farlo apposta, oggi ho aggiornato vista.. 40 minuti prima di spegnersi installando tutti gli aggiornamenti.. :doh:
ma SP3 supporta anche IE7?
si IE7 e Windows media Player 11.... :D :figo:
Citazione:
Originariamente Scritto da Scofield'87
si IE7 e Windows media Player 11.... :D :figo:
ottimo :ok:
Non lo installero su nessuno dei pc in casa, perchè contiene WGA e, sebbene i miei Windows siano sempre stati originali, non vedo perchè Microsoft deve partire dal presupposto che io sia un criminale.
È come andare a comprare dei cerini al tabaccaio e lui mi segnala ai poliziotti perchè potrei usarli per fare saltare una bomba...
Citazione:
Originariamente Scritto da Lomion
Non lo installero su nessuno dei pc in casa, perchè contiene WGA
Windows Genuine Advantage?......che p@lle :nono: :nono: :nono:
Citazione:
Originariamente Scritto da Lomion
contiene WGA
azz.. grazie dell'info.. allora non lo installerò.. :rolleyes:
comunque ragazzi l'attesa è ancora lunga, sarà disponibile secondo voci di corridoio tra 6 mesi :doh:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] il down di SERVICE PACk 3 Di WINDOWS XP
ecco uno screen del mio pc dell' avvenuta istallazione
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
è stabile? mmm comunque quel wga è proprio un forte deterrente
credo sia stabile per la maggior parte dei programmi, anche se [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] dice che ci sn ancora vari problemi, addirittura rguardanti anche l'sp1 di vista ( anche se non sono critici ) .... :sisi:
è in lingua italiana Flax??? :D