Visualizzazione Stampabile
-
Nuova Vmod per g92 100% rimuovibile!!
Tratto da ExtremeSystems [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
"Ciao a tutti,
ho lavorato a questa modifica i giorni scorsi, e ho pensato di condividere i risultati con voi
Questa è una Vmod 100% rimuovibile (si, non ci sono saldature!), non ci sono viti, non ci sono saldature e si può rimuovere totalmente
c'è una resistenza da 500Ohm che controlla il voltaggio, uno switch che accende e spegne la mod, e un display lcd che legge il voltaggio della gpu.
La placca è fissata con magneti al neodesio che vanno sulle 4 viti della 8800 gts (non funziona se usi un altro dissipatore...per adesso, finchè non trovo una soluzione migliore).
In questo modo è necessaria una certa forza per muovere la placca, posso installare e disinstallare la vga dal pc e la placca non si muoverà a meno che tu non la scuota/faccia molta pressione
di seguito alcune foto della mod"
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
by Lachinois
Regards man :wink:
RzR
-
Re: Nuova Vmod per g92 100% rimuovibile!!
:inchino: gran metodo :shock:
-
Dopo la vmod via bios penso che sia il metodo più veloce prima di mettersi lì con i fili e il saldatore allo stagno :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Grande! :inchino:
-
in effetti è piuttosto comodo
-
-
ohi Raz, non è che per caso hai anche le misure dettagliate, i distanziamenti e anche la lista della spesa degli oggetti? Magari in rete c'è un progettino....se no bisogna rifare a mano tutte le misure con il calibro:wink:
-
prova a guardare sul topic specifico, nel caso l'abbia postato...
altrimenti se ti interessa posso chiederglielo per te
-
No vabbè tranquillo.......sul post non c'è nulla, cmq non è una cosa che voglio fare subito.....grazie :wink:
-
c'è scritto comunque nel foro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
c'è scritto comunque nel foro
i pezzi per farlo più o meno ci sono......le misure e i distanziamenti però non li ho visti :bravo:
-
apperò.. molto interessante come metodo.. veramente intelligente :sisi:
-
Porca putt...... :bad: se la vedevo prima facevo anche io così :muro:
veramente bella e oltretutto senza saldare niente e con il display per i voltaggi integrato :ok:
In questo modo oltretutto quando uno vuole vendere la scheda non ha problemi..........
-
esattamente penso sia quello l'obiettivo del creatore, senza contare che una volta fatta anche nel caso si debbano provare molte vga si fa in un attimo e la si sposta senza manomettere le schede
-
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
-
ti capisco night..comunque è stata proprio appena ideata dal tizio in questione..quindi boh sarà per la prox
-
Bè night....Una v-mod è per sempre....In ogni caso :lol:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Bè night....Una v-mod è per sempre....In ogni caso :lol:
Tanto anche questa scheda và a finire nel computer di mio fratello, che con il fatto che cambio hardware ogni 5 minuti si ritrova sempre il pc aggiornato gratis(adesso ha il mio E6600 la mia P5b e la mia 8800 GT e 4gb di ram che gli ho regalato a Natale oltre naturalmente tutti i dissipatori che provo)........................
-
azz che culo che ha il tuo fratello :D ... comunque dai la prossima volta saprai come farla in modo migliore imho :sisi: :D
-
azz che viziato.
Io sono destinato ad avere hw cesso per un bel po' ancora :bravo:
-
Viziato è dire poco!!!
Ha il computer da quando ce l'ho io(da una vita quindi....) e non è capace neanche di installarsi windows da solo.
Con la scusa che io sono quello che smanetta lui nel pc non ci mette neanche un dito.
Comunque è meglio così visti i disastri che mi ha combinato in passato :rolleyes:
-
:ahah: ma quanti anni ha?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
:ahah: ma quanti anni ha?
34 il "fratellino" :doh:
-
azz LOOOOOOOOOOOOL
:rol: :rol:
allora è solo pacco.
-
:nono: dagli una strigliata come si deve che è grosso e vaccinato per configurarsi il pc da solo :asd:
-
Grosso è grosso (1,90 x 100 e passa kg).
il pc glielo guardo io per evitare che ogni 5 minuti mi rompa le scatole :bad:
Il problema è che anche gli altri del mio clan ormai quando devono fare qualcosa al pc vogliono che ci sia io a supervisionare le operazioni.......
Nella saletta Lan-Party che (faticosamente) ho messo sù ci sono sempre 2/3 pc in smontaggio e rimontaggio e dunque sembra più un negozio di informatica che una casa.
Facendo così comunque mi sto facendo una cultura informatica che non credevo di raggiungere dato che ormai credo di saper individuare o risolvere ogni tipo di guasto :ok:
-
Ecco una scheda da non comrpare usata :asd:
Prima o poi proverò a fare qualcosa su una scheda viedo anche io... Ho di la il pc di mio padre con la RadeonHD 3870... :bravo: :bravo: :bravo:
-
è vero, così ti ritrovi schede grafiche usate che sembrano normali ma sono state usate magari pure a lungo a voltaggi più alti.
Una fregatura :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lomion
PHo di la il pc di mio padre con la RadeonHD 3870... :bravo: :bravo: :bravo:
fregatela e rifilagli la tua x1300 :did: :did: :did:
Comunque molto interessante questo Vmod, non l'avevo mai vista rimovibile :sisi: