[Comparativa] I Migliori Antivirus di Febbraio 2008
Comparativa relativa al mese di Febbraio, del famoso sito AV-Comparatives! :inchino:
[web width=99% height=500]http://www.av-comparatives.org/seiten/ergebnisse/report17.pdf[/web]
grande vege :ok:
Re: Comparativa antivirus FEBBRAIO 2008
tecnico tu cosa ne dici?
ottimo davvero kasper per i virus 99,6% anche se come overall ha fatto solo il 4° posto..forse i ragazzi dovrebbero investire maggiormente nel softw anti spyware e nel firewall
edit: messo in importante per un mese
Re: [Comparativa] I Migliori Antivirus di Febbraio 2008
Non riesco a vedere tanto bene,ma comunque trustport,secondo il mio punto di vista,è sempre al di sotto di kaspersky.
hai provato anche trust port? :shock: ma per curiosità lavori per una ditta di antivirus? :sisi:
Ma quale ditta :ahah:
Li ho provati quasi tutti,tranne ClamAv.
e i migliori secondo te quali sono ? ...antivirus che magari non occupano neanche più di tanto la memoria cpu ...io ho kasper però il 4 aprile mi scade..
quale consigli ?
Kaspersky 7 oppure bitdefender 2008.
invece di avira che mi dite,
io oggi come oggi uso il mio fido avast , ma avendo letto un po di recensioni sto cominciando a pensare di pssare ad avira, voi cosa mi dite?
non vorrei cambiarne uno per poi trovarmi incasinato e reinstallare tutto, va beh che sarebbe lavoro di al maximo 20 minuti...................
Lascia avast senti a me :birra:
anche io ho avast home. anche se non è il top dei top va bene e non pesa neanche tanto (vista la mia configurazione poi). cmq credo che basta un po' di buon senso nella navigazione internet e nella'prire le e-mail e si evitano quasi tutti i virus. e poi magari anche usare un browser tipo Opera o FF invece di Ie secondo me aiuta ancora un pochino
Anche io uso AVG e debbo dire che fino ad ora non ho ancora avuto nessun virus...poi ogni tanto con hijackthis faccio uno scan, lo analizzo e per adesso nulla di anomalo...tute verdi le V :wink:
in passato ho avuto problemi ma saranno orami 4 -5 mesi che non ho virus o schifezze varie :ok:
avg fa il suo lavoro e lo fa bene secondo me :wink:
secondo em il migliore free rimane avast
e come commerciale kaspersky/nod32 :ok:
ps uso il nod attualmente...ottimo :D
Io uso avast anche perchè è leggero e poco invasivo :sisi:
SUi pc dello studio dei miei sto sostitutendo AVG con avast in quanto il rpimo è più pesante e i pc sono vecchiotti :sisi:
Io per un annetto molto tempo fa ho avuto AntiVir Classic (quando ancora non era AVIRA) free, ed era uno dei migliori, se non proprio il migliore dei free, anche se ogni tanto dava qualche seccatura con gli aggiornamenti. Ora quasi quasi provo questo Premium :sisi:
come al solito il kasper è tra i migliori.
Citazione:
Originariamente Scritto da ASPIDE 76
come al solito il kasper è tra i migliori.
Non so perchè ma sul mio PC Kasper è sempre stato stregato :pazzo: Ho provato tre volte a metterlo e tutte e tre le volte mi incasinava tutto, RAM e procio stavano a palla...Probabilmente qualche incompatibilità... :pens: (su XP, su Vista mai provato).
a me non ha mai dato problemi di alcun tipo.