Che strumento suonate??
Visualizzazione Stampabile
Che strumento suonate??
ho suonato x un paio di anni la pianola, poi solo il flauto alle scuole medie e nulla +
mi piace la musica ma non la suono un gran che... :D
il citofono vale lo stesso :bravo: ? :asd:
cmq niente, non mi piace suonare, solo ascoltare :love:
bella questa :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
anche io ascolto solo, suonavo un tempo il flauto alle scuole medie :D
:lol: :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
Chitarra Elettrica :D
io suonavo il clacson del motorino.... :asd: e il flauto alle medie.... :cav:
Chitarra elettrica e keyboard
flauto alle medie..
indeciso se iniziare a suonare chitarra o no..
Pianoforte da quando sono piccolo, per 6 anni ho preso anche lezioni (ero abbastanza esperto di solfeggio)....
Flauto, pianola tamburi nacchere via dicendo alle medie.......
Chitarra classica ora come ora... anzi se proprio devo dirla tutta niente in questo preciso momento xkè dovrei ricomprare le corde ma sono pigro :asd:
io studio pianoforte da molto piccolo ....quest'anno avrei dovuto diplomarmi ma ho dovuto rimandare perchè tra scuola sport topa e amici il tempo è molto poco e avrei dovuto studiare come minimo 3/4 ore al giorno per avere una preparazionea sufficiente...ma è praticamente impossibile ...ora lo suono non molto spesso ma sto continuando ad andare a lezione :D ...
Diamonica alle medie :doh:
Avrei voluto sempre essere un batterista, o un bassista...il pianoforte è per me qualcosa di sublime, ma sinceramente alla scuola (o conservatorio che sia) non ci andrei manco morto. :438:
Inoltre non mi dispiacerebbe fare il DJ...potrei fare dei beat assurdi, e remixare la mia propria musica house :love:
P.S. Esistono programmi per PC per fare ste cose ? Se sì, segnalatemeli tutti plz :D Grazie :ciao:
Suono (o meglio ci provo) l'armonica diatonica e nient'altro :D
si esistono, ma non so dirteli sinceramenteCitazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
io ne ho provato uno (abbastanza scarso) che mi era uscito in un CD con i cereali.... ti ci strippi ma dopo un po ti rompi la balle
cerca con google o su download.com
Io non sopporto gli strumenti musicali, nella mia famiglia suonano quasi tutti e hanno cercato di impormelo in passato ma con me non c'è storia. L'unico risultato ottenuto è un odio viscerale verso qualsiasi pentagramma, nota musicale o strumento musicale a parte se lo suona uno sconosciuto (concerti etc. è ok, dai prova e tiro fuori il coltello)
Ascolto volentieri musica però :sisi:
Bhe suono un po' la chitarra.....ho una elettrica Fender Stratocaster anno 2000 nera Made in California, una simil Stratocaster sempre nera, una acustica rossa Fender, una 12 corde nera della Yamaha e poi altre due acustiche in prestito ad amici :asd: :asd:
azz, che hai un deposito ? :lol:
per fortuna che la suoni un po.... se no figuriamoci l'arsenale.... :lol: :lol: :lol:
io ho appena iniziato a imparare da autodidatta le basi della chitarra... nn sarà un mostro ma ecco la mia piccola EKO S3300 STRATOCASTER REPLICA:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e i miei plettri strastupendi lol
blu: ibanez-offspring
marrone: steve vai
argento: è figo perchè è di metallo am mi sa che è da basso :asd:
rosso: è rosso XD
[spoil][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][/spoil]
offspring :love: :love: :love:
alloooora, io suono il pianoforte da 10 anni (devo diplomarmi tra non molto), poi la chitarra da autodidatta (0 di calssica, ma so tutti gli accordi) e un po' di batteria...
Inoltre suono in un complesso composto da me e altri 3 e abbiamo fatto in dicembre un cd-demo con 4 tracce nostre di pubblicità.
e...
:asd: posso vantarmi (anche se non è merito mio!!!) di avere l'orecchio assoluto:smoke::smoke: (cioè che quello che sento lo converto in musica senza riferimento :323: :asd::asd:)
Perocat
io suono il basso a guitar hero.. vale?:rotolol:
io suono la chitarra elettrica da 6 anni....ho ua fender stratocaster.....un fender devill 4 coni 60w valvolare è una pedaliera boss GT8
Il basso a Guitar hero D4N ...bella questa :asd:
Io suono da poco la chitarra, ho una Ibanez Gio e un Ampli Peavey 12W, frà poco però mi compro il Line 6 POD 2.0 :did:
io da poco ho inziato a suonare il piano...e mi ha già rotto!!!
suono la chitarra in compagnia
Esticaxxi qui c'è gente seria! Comunque vorrei dare il mio contributo dicendo che suono pure io l'elettrica. Ho una simil stratocaster nera e una Ibanez modello Steve Vai custom (tutta fatta a mano non quella industriale) nera con pickguard dorato a specchio, pick up DiMarzio Breed e Floyd Roses.
Citazione:
Originariamente Scritto da Mr.Dalpo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E si, siamo proprio seri :rotolol: :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ps: grazie per i consigli sull'altro topic :ok:
Diciamo che me la cavo bene con la tastiera :asd:
Io suono benissimo lo scroll del mouse... è uno strumento vero ?
Suono uno strumento che si basa sulla vibrazione della colonna d'aria, il dissipatore attivo...
Aumento gli rpm delle ventole e creo i fischi nel case...
pianoforte
chitarra classica, da autodidatta.. sono 3 anni che mi cimento, più che altro per suonare e cantare con gli amici quando si beve e si sta insieme!:birra:
Io la chitarra..qualsiasi ma solo nel momento in cui si deve spaccare.
il pianoforte