Visualizzazione Stampabile
-
[Richiesta] Sfondo desk 1680*1050
Assolutamente incuriosito e interessato dai lavori che il nostro valente staff grafico (e non solo :wink: ) ha realizzato per l'amico kamicia chiederei anche io uno sfondo analogo, sempre 1680*1050
preferibilmente su sfondo scuro ma in generale e soprattutto per gli effetti sbizzarritevi pure :ok:
scritta ovviamente: R4z3R
grazie ragazzi
:ciao:
-
Re: [Richiesta] Sfondo desk 1680*1050
questa è la prima...
[spoiler=:j0unbeo5][img]http://upload.hardwarezone.it/images/j1qdk7d8qp5mwpyw76zq.png[/img][/spoiler:j0unbeo5] che ne dici? :D
-
-
ecco le altre due mie creazioni:
[spoiler=:1vldujzq][img]http://upload.hardwarezone.it/images/a13ento8cvwsqirygtub.png[/img][/spoiler:1vldujzq]
[spoiler=:1vldujzq][img]http://upload.hardwarezone.it/images/bv4lz4chjf9apw0d0ir7.png[/img][/spoiler:1vldujzq]
come le trovate? :read: :D
-
belle! che programma usi?
-
belle.. meglio il primo..
-
la seconda delle tre totali è magnifica, cioè quella con la scritta al centro..
-
uso the gimp :sisi: :D
ps pensare che x le altre ho impiegato 20-25 min e x la seconda 5! :asd:
-
grazie teo, allora la prima è davvero bella ihmo la best..resta però su colori scuri perchè si intona al desk :sisi:
edit riesci a mettermi il nome al centro del desk perchè altrimenti rimane poco visibile, la sto guardando adesso sullo sfondo e è di sicuro effetto :ok:
-
uhm con gimp c'è un generatore di frattali?
sul mio non c'è :pens:
ma forse non l'ho visto, l'ho usato poco.
Razer per la mia proposta dovrai aspettare venerdì sera :wink:
intanto speriamo che mi venga in mente qualche bella idea :lol:
-
Ottimo ragazzi continuate così..... :birra:
Spero di farti una bozza anche io :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
grazie teo, allora la prima è davvero bella ihmo la best..resta però su colori scuri perchè si intona al desk :sisi:
edit riesci a mettermi il nome al centro del desk perchè altrimenti rimane poco visibile, la sto guardando adesso sullo sfondo e è di sicuro effetto :ok:
nn ho salvato il progetto.....domani lo rifaccio :D
edit: giusto perchè 6 tu :D:
[spoiler=:2nekgbre][img]http://upload.hardwarezone.it/images/r431nboebvtusu11cyy.png[/img][/spoiler:2nekgbre]
va bene così o + sotto?
@ murloc: filtri-->render--->esploratore frattali :D
ps io nn so manco che sono :asd: :D
-
non è centrato ma dipende dalle icone. Non mi convince una cosa di quel frattale, l'alone luminoso non è una bella sfumatura, sembra fatto con pochi colori
guarda se c'è qualche opzione per fargliere fare meglio oppure togliere l'alone, se no va bene lo stesso. Oppure se c'è usi un altro generatore che non mette aloni, forse ce ne sono. I colori strambi poi li togli e metti quello che vuoi, poi gli metti te la luce. O forse gli aloni sono giusti e sono io che non ho in chiaro i frattali :D
i frattali sono delle cose generate dal computer, che se ci zoomi sopra vedi che si ingrandiscono le ramificazioni senza vedere i pixel (tipo le immagini vettoriali) e ce ne sono infinite.
Hanno delle stramberie matematiche per generarsi.
Ovviamente questo va soltanto con un simulatore di frattali (se ingrandisci il frattale rasterizzato non va :lol: ).
-
se vuole glielo cambio :D
-
accolgo anche io la tua richiesta R4zor...appena posso :D
-
ho finito di creare la scritta, ora devo pensare a qualcosa da mettergli attorno, che ne so, qualche bagliore o contorno, si accettano idee in merito.
Ecco la scritta in anteprima esclusiva :rol: :rol: :
[spoiler=scritta, da fare l'entourage:wqlxmy5a][img]http://upload.hardwarezone.it/images/zfvz05gummpqabafqt5n.jpg[/img][/spoiler:wqlxmy5a]
lo completerò venerdì pomeriggio o sabato a dipendenza delle idee.
-
bella murloc.... :ok: :ok: :ok:
-
lo sfondo rispecchia lo stato in cui stavo mentre lo facevo...molto nervoso e incacchiato nero
però l'ho fatto con il cuore! :sisi:
[spoiler=:1op75y59][img]http://upload.hardwarezone.it/images/me772g2sr145gs3z632l.jpg[/img][/spoiler:1op75y59]
il telo militare dietro è frutto di una mia tecnica che inventai tempo fa... :ole: me la sono ricordata!
-
davvero bello...mi piace molto l'effetto del testo :ok:
-
Figo... potresti fare una piccola guida su come hai fatto l'effetto con quel fuoco.... :?: :D
-
-
Davvero complimenti :inchino:
-
Gran bel lavoro ragazzi. :ok:
Io mi trovo con il muletto ma visto che avevo 30 minuti liberi ho preparato un lavoretto :D
[spoiler=:3ijt2x9m][Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...][/spoiler:3ijt2x9m]
-
ragazzi siete degli artisti :inchino:
-
e non volete sapere come ho fatto il telo? :cry:
scherzo dai comunque appena ho tempo scrivo una miniguida su come si fa quell'effetto :lol:
però prima la guida sul telo ahah scherzo !
-
lo voglio sapere io...così te la copio con gimp :ole:
-
Poi ragazzi mi dovete proprio insegnare come fate :D grazie a tutti.. :sisi:
qualcuno prova a farmi un wallpaper in versione con scritta metallica e riflesso simila a quella di kami? :D
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non ho centrato bene la scritta :/
è sospeso perché sotto la linea non arriva giusta giusta in tutte le lettere
-
bello murloc..riesci ad aumentarmi il contrasto e ammorbidire i bordi delle lettere? (sono scalettati) poi appena puoi ti chiedo di passarmelo in pds via msn :ok:
-
ho fatto anche un'altra versione, per il psd aggiungimi su messenger, trovi il mio indirizzo nel profilo
-
sbizzarritevi raga :D
grazie murloc ti ho aggiunto..mi raccomando fai il bravo, il mio contatto non si passa :wink:
-
ecco aggiunto.
Lol nessuno potrebbe chiedermelo, poi io per principio chiedo sempre al proprietario prima di passarlo.