Ciao ragazzi si sta avvicinando natale e di conseguenza anche il babbo :smoke: allora mi sono detto: perchè non cambiare le casse?
girando per il web ho visto le empire 2120d.. che dite?
SaLuTi L_Px2
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi si sta avvicinando natale e di conseguenza anche il babbo :smoke: allora mi sono detto: perchè non cambiare le casse?
girando per il web ho visto le empire 2120d.. che dite?
SaLuTi L_Px2
Io preferisco quelle della creative! Tanto x un sistema 2.1 manco t conviene spendere molto...
ma prendi un T6100 ... sembra che sia sceso a una 80ina d'euro .. un buon impianto 5.1 :sisi:
Infatti....Prendi un 5.1 sui 100€....non te ne pentirai:inchino:
mah.. se vuoi semplicemte un paio di casse che suonino dscretamente, andrei su creative i-trigue o similari.. anche logitech è ottima..
se invece hai da spendere un centone, si può considerare l'opzione 5.1
2.1 Logitech Z-2300
5.1 Logitech X-540, G51
5.1 Creative T6100
grazie ragazzi... sinceramente non vorrei prendere un 5.1 per un problema di spazio.... secondo voi ne vale la pena?
ovviamente non posso che consigliare le Harman|Kardon Soundsticks II
ah! il mio budget dovrebbe essere sui 160 euro :ok:
Non credere che un 5.1 occupi molto più di un 2.1....Ci sono in più solo le casse posteriori e un sub un pò più grande...Fidati che ne vale la pena...E poi sentire i passi degli avversari alle spalle,girarsi e freddarli non ha prezzo :asd:
la qualità però a parità di prezzo non è decisamente la stessa
se hai una stanza grande, potresti guardare le Logitech z-2300.. altrimenti le harmann kardon soundsticks II che consiglia razer
da accoppiare ad una scheda audio possibilmente
se puoi mettere le casse dietro prenderei il 5.1, l'audio tutto attorno è una cosa molto immersiva nei giochi imho.
Comunque se non prende anche una scheda audio decente avere delle casse di alta qualità non è inutile?
Dipende quanto pretende poi.
la differenza delle casse si sente comunque poi una scheda di qualità le valorizzerebbe ulteriormente
infatti la scheda audio è un altro problema :323: di sicuro appena posso ne compro una ma per ora mi concentro solo sulle casse... le z2300 non le voglio prendere perchè un mio amico le ha comprate e già a volume medio le distorsioni si avvertono...
Opinione personale (di uno che al PC sulla X-Fi ci tiene attaccato un NAD C 352 collegato ad un Clone delle JMLab Utopia e dei cavi Van den Hul CS-122.
Le Logitech Z-2300 le conosco e non suonano un granchè bene e vi risparmio i dettagli tecnici, ma io le ho ascoltate da mio cugino con la scheda audio integrata che già di per se fa schifo, sono convinto che con una buona sessione audio le cose possano migliorare anche sensibilmente.
Ma devo dire che ho ascoltato le Empire R19 modello, proprio base di Empire, anch'esse con l'audio integrato è le trovo molto piacevoli, come sessione medio alta secondo me van meglio delle z2300, quindi io non escluderei le empire 2120D che sul piano potenza sono più scarsine delle Logitech, ma sul fattore qualità secondo me le battono, anche se non è una risposta certa al 100% in quanto sconosco quel preciso modello.
Sul fattore 5.1 vs 2.1 posso dire che secondo me, a parità di prezzo il 2.1 è qualitativamente migliore.
perfetto :did: a me non interessa fare cadere palazzi ma avere distorsioni udibili anche a volumi bassi :323: a me interessa un prodotto che abbia suono pulito,senza distorsioni, e con una discreta potenza... avendo letto in giro molti commenti di utenti felicissimi del loro acquisto (appunto empire ps-2120D) ci avevo fatto un pensierino...Citazione:
Originariamente Scritto da LatinoHeatStyle [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Una cosa volevo dire riguardo alla scheda audio, questo sistema ha un DAC integrato.
Questo significa che puoi collegarlo direttamente alla scheda audio integrata, oppure usare il dac interno del kit se la tua scheda audio e fornita di uscita digitale, così vedi come suona meglio, e magari non hai bisogno di spendere altri soldi in altre schede audio.