Visualizzazione Stampabile
-
Iron Man The Movie
Il 2 Maggio esce il film Marvel dedicato ad Iron Man :figo:
Sito Ufficiale con il Trailer, foto, info ecc.... [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
[align=center][img]http://img265.imageshack.us/img265/7858/3027headerbanner7149337lf8.jpg[/img][/align]
-
Re: Iron Man The Movie
il primo sarà sicuramente uno spettacolo... :sisi: via via calando con i successivi.... :sac: stessa cosa di spiderman.... :asd: :asd: :asd:
-
questo si che è bello :asd: , lo aspetto in ansia :D :lol:
-
che effetti.... :|: :inchino:
-
-
Infatti...da andare a vedere :sisi:
-
Visto ieri sera/notte :asd:
Non delude le aspettative, bel film, effetti speciali da paura. Bellissima la scena durante il volo con gli aerei militari :love:
8/10 CONSIGLIATO
-
inu lunedi spero di andarlo a vedere.... guai a te se fa schifo... :asd:
-
stasera lo vado a vedere con frank poi vi faccio sapere :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
stasera lo vado a vedere con frank poi vi faccio sapere :sisi:
Ma una bella topa no eh :rotolol: :rotolol: :asd:
-
certo mica la lascio a casa la morosa :asd: ..solo che sai com'è usciamo col gruppo di amici della classe ed essendo frank compagno di banco..:wink: :rolleyes:
-
Comunque, a parte gli scherzi, merita davvero come film .... :birra:
:ciao:
-
lo devo andare a vedere al più presto :sisi: :inchino:
-
sarà davvero un bel film..mi piace questo genere..stasera penso che andrò a vederlo :ole:
-
Visto..che dire...carino come film..niente di trascendentale pieno zeppo di effetti speciali....un mio amico mi ha detto che si rifa poco al fumetto per il resto è sicuramente un buon movie :sisi:
-
l'ho visto anche io ..devo dire la verità non è un best ma è da vedere...molto piacevole da seguire e poi quell'armatura è stupenda :love:
-
Visto, ma anche io dico "niente di che"...potevano anche sprecarsi a fare una trama più complessa e ricercata....invece hanno preferito puntare sul lato "revenge" (lui che, in un certo qual modo, si vendica contro la sua stessa azienda), puntando tutto sugli effetti speciali; volete sapere la verità? Se non fosse stato per la presenza femminile di Gwyneth Paltrow probabilmente sarebbe stato un flop totale; invece la "fredda" e "distaccata" storia d'amore tra lei e lui riesce a rendere il film interessante quanto basta, offrendo anche degli spunti divertenti. IMHO però dura troppo (2 ore credo) e non ne vale la pena; nel senso...in due ore cosa hanno concluso?! :pens: :sac:
Insomma un po' delude le aspettative, ma del resto ormai a vedere i film bisogna andarci "coi piedi di piombo". Ribadisco una cosa che già ho detto in passato: devo ancora vedere un film migliore di American Gangster.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Visto, ma anche io dico "niente di che"...potevano anche sprecarsi a fare una trama più complessa e ricercata....invece hanno preferito puntare sul lato "revenge" (lui che, in un certo qual modo, si vendica contro la sua stessa azienda), puntando tutto sugli effetti speciali; volete sapere la verità? Se non fosse stato per la presenza femminile di Gwyneth Paltrow probabilmente sarebbe stato un flop totale; invece la "fredda" e "distaccata" storia d'amore tra lei e lui riesce a rendere il film interessante quanto basta, offrendo anche degli spunti divertenti. IMHO però dura troppo (2 ore credo) e non ne vale la pena; nel senso...in due ore cosa hanno concluso?! :pens: :sac:
Insomma un po' delude le aspettative, ma del resto ormai a vedere i film bisogna andarci "coi piedi di piombo". Ribadisco una cosa che già ho detto in passato: devo ancora vedere un film migliore di American Gangster.
concordo con Charlie. per dirla tutta, CapitanMaldini verso la fine del film(stava seduto nel posto accanto a me) dormiva tranquillamente; l'ho svegliato io :lol: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
concordo con Charlie. per dirla tutta, CapitanMaldini verso la fine del film(stava seduto nel posto accanto a me) dormiva tranquillamente; l'ho svegliato io :lol: :asd:
noooooooooooooooo :asd: :asd: :asd:
beh se ci sono pochi fatti dilungarsi troppo non va bene.
C'è un limite di fatti/h sotto cui non puoi andare senza renderlo noioso :sisi: