Salve a tutti e buona sera,
quasi a tutti capita di fare video di mentre overclokka....Io mi chiedo: Quale song abbinare ad un overclock???
:smoke::smoke::smoke:
io personalmente preferisco
Enjoy the Silence - Depeche Mode
Voi????
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti e buona sera,
quasi a tutti capita di fare video di mentre overclokka....Io mi chiedo: Quale song abbinare ad un overclock???
:smoke::smoke::smoke:
io personalmente preferisco
Enjoy the Silence - Depeche Mode
Voi????
qualcosa di tamarro tipo dragonforce o metallica :asd:
sposto in a ruota libera
Vedi questa:asd:
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=lCrNmZ_P1rY[/YOUTUBE]
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:asd::asd: i dragonforce:asd::asd: io quando OC mi rilasso...i Dragonforce mi fann usci i diavoli in testa:asd::asd:
meglio i metallica con ONE
Linkin Park - Given Up
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visto che mi sono iscritto a YouTube penso che nei video riguardanti il mio pc (se li caricherò) metterò questa.
.::NeO::.
bè io dico che Celebrity Skin delle Hole sia perfetta :ok:
mmm purtroppo temo che ti disattiveranno l'audio come stanno già facendo per molti video per mancanza di diritti d'autore...che luridi:bad:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
a me piacerebbe occare a tempo di : my name is melissa - gigi d'agostino. :figo:
un nome una garnzia :smoke:
qusta è bella.......xò preferisco questa
Io utilizzo gli Infected Mushrooms, in particolar modo la traccia LSD
Per il mio, se mai dovessi farlo, senza dubbio questa qua!
io :433:....preferivo quelle song che ho postato.....xà Flax89 mi ha fatto innamorare di quella sua:shock:
Flax credo che c'ha preso di più :did: ... cmq credo che mentre si occa sia meglio sentire il puro rumore delle ventole o dell'acqua che scorre nelle tubature di raffreddamento :did:. l'hard disk e l'ansia del momento, perchè occare è una passione :figo::pazzo::did::ok::asd:
io invece se vorrei fare una cosa ke attrae e incanta, sempre cn gg d'ag, forse :impressioni di settembre :ok:
rise against: PAPER WINGS!
the kiss-gigi d'agostino :smoke:
Nikxo impressione di settembre quella dei PFM?? :love::love:
si credo ke sia quella!! :asd: :love:
Europe - Threated bad again:sisi:...più tammarra di così...
qualche canzone delle ultime di kurt cobain prima che ci rimanesse secco:bravo:
adex è una richiesta si suggerimento!?
:pens: beh se dragonforce e metallica son tamarri...Evidentemente il concetto di "tamarro" è inteso in maniera ben diversa di zona in zona :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ma ki so i dragonforce?? :?:
un gruppo speed metalCitazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Mah mai sentito :?:
cmq...................
evviva gigi d'agostino!!! :love: :asd: