Qual'é la vostra marca preferita d'auto...votate..
Sinceramente x me l'Audi é una macchina sportiva 4x4 bellA..........m'A costosa
Visualizzazione Stampabile
Qual'é la vostra marca preferita d'auto...votate..
Sinceramente x me l'Audi é una macchina sportiva 4x4 bellA..........m'A costosa
non c'è TVR!!! :did:
a parte scherzi, ne metti alcune inutili (kia) e non ne metti altre (maserati, lambo, mitsu, nissan tanto per dirne alcune) ... almeno avessi messo "altro: commentate.." sarebbe stato un po' più serio come sondaggio :sisi:
io come anticipato, dico TVR, o ingenere comunque, le lightweight inglesi :cool:
Si m'a darebbe restrittivo e quindi dico fra queste bisognerebbe votare...... Zź.
come vuoi :asd:
ovviamente la rossa, inconfondibile. giusto oggi ho ammirato una daytona esposta al carrefour...brividi!
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ho votato Ferrari ma la mia preferita è
Ford Shelby GR-1
Una concept car che prende la linea della ford GT40 e la proietta nel futuro
Per me e' la BMW .Ho avuto la 530d 187 cv .Ma vi posso assicurare che guidarla e' una vera goduria .Specialmente in autostrada ,dove 150 km\h non si sentono proprio .Accelerazione , ripresa ottimi . A pena posso me la rifaccio ,magari con qualche cavallo in + :smoke:
Tifo le tedesce già da un po', però non sono un amante restrittivo nel senso che non sono fissato solo per quelle auto..........
Nel sondaggio ho scelto Audi :429:
FERRARI:sisi:
Non vedo ne Peugeot ne lancia :(
Ne marche come lamborghini etc ;(
Da sognatore avrei votato la lamborghini,da attuale felice possessore,peugeot,*__* w il mio super 106 *__*,da futuro acquirente la lancia,che sto mettendo via i soldi per comprarmi una bella Integrale *__* ma devo trovarne una in condizioni ottimali <.<
FERRARI GTO
FERRARI 430 SCUDERIA
FERRARI ENZO
mi è caduto un mito: il bob che vota audi :nono:
Per me sempre e comunque AUDI ....:love:
Io nel cuore ho molte macchine.....tra queste Aston Marin(se poi fosse accessoriata cm quella di 007 :P),Lamborgini(prferirei la Mercielago ma mi accontento anke della Gallardo....) e poi la mitika Ferrari!!!
Beh io dico Mercedes... Precisazione: Oper è GM (General Motors!)
E basta .... !!!!!
Vabbè Ferrari è scontato.
Tra le marche meno inarrivabili Alfa Romeo.
finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa :sisi:
:did:
ma perche avete messo la ferrari tra le BMW o Mercedes o Audi e invece non avete messo anche la Lamborghini o la Aston Martin anche la Jaguar ?
Alfa Romeo Forever!!!!! :love:Citazione:
Originariamente Scritto da Tyler [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
sondaggio un po restrittivo, nn mi puoi dire preferisci ferrari o kia :lol:
cmq tra le opzioni a disposizione ferrari...senza pensarci!! :ok::429:
Audi
(Ferrari ovviamente è scontato)
Ho votato kia, non volevo lasciarla sola XDXD.
Esteticamente una di quelle che mi piace di piu' e' la pagani, dentro sceglierei la aston martin, per quello che c'e' sotto il cofano sceglierei la ssc, per avere tutto questo...FERRARI!!!
kia, audi.....
mi ki le conosce....
ALFA NEL CUOR!! :love:
alfista del caiser....scherzo!!!:diablo:Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
OH!!! finalmente uno che ci capisce!!!:ok:
Bmw :31: