Visualizzazione Stampabile
-
Progetto liquido
Allora raga, Vorrei mettere Il pc a liquido, precisamente cpu e chipset, I miei dubbi sono: La p5q deluxe ha 2 chipset nel senso uno è il p45 l'altro è il controller delle memorie icr10 mi sebra ecco è necessario dissipare entrambi a liquido? Seconda domanda potendo investire diciamo 250e Che mi consigliate?
Vorrei un "Preventivo" di tutti i pezzi necessari xkè sono un pò niubbo:muro: Grazie!
-
Io direi di andare senza dubbio su Ybris!!!Sn ottimi anke i kit "già pronti" ke propone!!!
X esempio [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] o [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ma anke gli altri son ottimi....Ekko l'unica cosa forse a questi kit cambierei le ventole cn qualcuna + silenziosa....
-
si quoto in tutto pigna, anche se leverei qualche "k" e metterei più "c" :did:
-
Citazione:
si quoto in tutto pigna, anche se leverei qualche "k" e metterei più "c" :did:
Ok farò + attenzione :429:
-
Citazione:
Allora raga, Vorrei mettere Il pc a liquido, precisamente cpu e chipset, I miei dubbi sono: La p5q deluxe ha 2 chipset nel senso uno è il p45 l'altro è il controller delle memorie icr10 mi sebra ecco è necessario dissipare entrambi a liquido? Seconda domanda potendo investire diciamo 250e Che mi consigliate?
Vorrei un "Preventivo" di tutti i pezzi necessari xkè sono un pò niubbo:muro: Grazie!
L'altro è il southbridge non il controller di memoria e serve a controllare il RAID e le periferiche lente esterne non che a indirizzare alcune linee sul PCI-Ex. Quello non si mette a liquido, nel senso che non serve e non aumenti l'OC per mezzo di quello... Stai attento che un sistema a liquido è complicato da gestire (pulire a volte) e da controllare, e devi dormire con la preoccupazione che ti si stacchi un tubo e va tutto a put****!
-
Citazione:
devi dormire con la preoccupazione che ti si stacchi un tubo e va tutto a put****!