Visualizzazione Stampabile
-
quiz incasina cervello
QUIZ : leggete il testo di seguito e dopo leggete provando a dire il colore della parrola e non la parola stessa ...
rosso giallo verde
blu arancione viola
nero rosa rosso
verde giallo grigio
blu nero rosso
sapete perchè è difficile ??? Perchè il lato destro del cervello legge il colore mentre quello sinistro legge la parola ... non immaginate che caos c'è ....:diablo: :lol:
-
oddio fa andare in panne :rotolol:
-
che confusion,:muro: ma andando piano si riesce!:sisi:
-
Ma :lol:! Ti incasina di brutto! :rotolol:
Ma quindi a un mancino risulterebbe difficile leggere la parola invece che dire il colore?! :rotolol:
-
old...ormai sono allenato:asd:
-
Lovè incomincia con sti giochini!!
:nono:
Che carlo o kamicia intervenghino!! :inchino:
-
Citazione:
Lovè incomincia con sti giochini!!
:nono:
Che carlo o kamicia intervenghino!! :inchino:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m0hnZzaCCX8[/youtube]
:ahah:
-
:cry:
Nooooooooo!! di nuovo per colpa sua!!! :cry:
Mandatelo via!!!
-
Citazione:
:cry:
Nooooooooo!! di nuovo per colpa sua!!! :cry:
Mandatelo via!!!
ASINOOO !!! Vai a scuola che non sai nemmeno scrivere .
Si dice : che intervengano
:zan:
Citazione:
[youtube]m0hnZzaCCX8[/youtube]
:ahah:
bravo adexxx hai proprio azzeccato ... :cav: che fratello
Citazione:
Ma :lol:! Ti incasina di brutto! :rotolol:
Ma quindi a un mancino risulterebbe difficile leggere la parola invece che dire il colore?! :rotolol:
no la cosa è reciproca fra i due lati
-
:bad: :bad:
Incomincia .......Maledettoo!!
E non vi ci mettete pure voi!! :401:
Adexxxx se lo senti come mi prende in giro adesso...... :cry:
:die5:
-
sto gioco è troppo bello:lol:
OT
Ma Nikxo non sei il più grande????picchialo :lol:(io lo farei :lol: scherzo(ma nemmeno tanto:did:)
-
Ho provato a farlo coprndo prima un occhio e poi l'altro mail risultato non cambia :(
Strano? :?:
-
beh ogni occhio dovrebbe essere controllato da tutti e 2 i lobi
-
LOL ma se ti impegni è facile XD!
-
Bannatelo!!! :401:
Cmq x risp a squall....ha la protezione dei miei! :bad:
-
:asd: all'inizio vai in crisi se non ti applichi :lol2: ma poi diventa facilino :bravo: :asd:
-
ma qnd si tratta di un testo scritto è semplice
provate quando le parole vi appaiono all'improvviso e dovoete dire il colore!!
-
waow!!! non pensavo che un elementare quiz avrebbe riscosso tanto successo !!! :rotolol: :smoke:
e per rispondere a squall ... nikxo è mio fratello non mio padre e questo forum è pubblico ... :skept:
-
no ma mica perchè hai postato deve picchiarti, a me non mi stai antipatico, io l'ho informato di un oppurtunità per non dargli più fastidio(se è vero o meno non lo so)
-
Citazione:
no ma mica perchè hai postato deve picchiarti, a me non mi stai antipatico, io l'ho informato di un oppurtunità per non dargli più fastidio(se è vero o meno non lo so)
ma a nico chi lo ha dato mai fastidio è lui che non ha accetato la mia registrazione su hardwarezone .
-
-
Citazione:
ma a nico chi lo ha dato mai fastidio è lui che non ha accetato la mia registrazione su hardwarezone .
e xkè sai ancora la differenza tra chiave usb e quella della porta di casa.... -.-
e poi pure x le 2 stronzate che hai scritto alla presentazione al forum... :sisi:
comunque....spero ke tu impari qualcosa almeno da questi saggi maestri!! :ok:
-
Citazione:
e xkè sai ancora la differenza tra chiave usb e quella della porta di casa.... -.-
e poi pure x le 2 stronzate che hai scritto alla presentazione al forum... :sisi:
comunque....spero ke tu impari qualcosa almeno da questi saggi maestri!! :ok:
di sicuro non da te ...
-
Io ci riesco...
E vi dico anche come faccio:
provate a farlo come guardando quasi nel vuoto cercando semplicemente di non leggere le parole ma guardare solo i colori.
Anni di duro allenamento a fare finta di guardare i prof mentre parlavano.
-
Waow !!! me lo insegni ??? Ho provato ma io ogni parola la leggo pure se non voglio . Questo è il frutto di un ossesione nel riuscire a leggere sempre meglio e velocemente . :sisi: