Ciao raga...cm state???
Ve lo chiedo xchè ultimamente vedo che il forum non è + "affollato" come un tempo.....specialmente da queando è stata tolta la shoutbox e anche lo sponsor ci ha abbandonato :cry: ....
Ciaoooooo :wink:
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga...cm state???
Ve lo chiedo xchè ultimamente vedo che il forum non è + "affollato" come un tempo.....specialmente da queando è stata tolta la shoutbox e anche lo sponsor ci ha abbandonato :cry: ....
Ciaoooooo :wink:
Quoto .Togliere shoutbox non e' stata la mossa intelligente .
per favore non riapriamo vecchie ferite :nono:Citazione:
Originariamente Scritto da darek. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
cmq è vero! Molti di noi non si sentono più, o meglio, non postano più!:sisi:
Per esempio Stig, Murloc, Perocat....ecc.:skept:
Ma ke fine hanno fatto!!?
Io cmq seguo sempre il foro :429: e non me la passo nnt male!:old:
per i primi 2 non so, perocat ha deciso di andarsene per motivi che non sto qui a dire, lo stesso vale per lo sponsor
Voi non mi vedete ma io ci sono! Vivo nell'ombra... :asd::asd: Secondo me anche Murloc vive nell'ombra. :rotolol:
E il buon vecchio Neo???Andy potresti scrivermi via Pm dv è finito perocat??Mi stava troppo simpatico :P!!!
allora a quanto so io: Stig e Murloc sono impegnati con lo studio...
Perocat, Neo e Skt-1 se ne sono andati di loro spontanea volontà, solo del primo so i reali motivi, ovvero in seguito a piccole scaramuccie con altri utenti, gli altri due non ti so proprio dire.
altra gente invece magari semplicemente ha cambiato foro o sarà impegnato con lavoro/scuola/donne :did:
io sono presente xD!
Rieccomi gente :asd: :ciao: Dove siamo finiti ? Il buon Nandos è impegnato con l'università, e proprio oggi è tornato, quindi ci siamo sempre ma a singhiozzo :asd:
idem... quando riparto x l'univ nn ho internet..:324:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
infatti, mi devo fà sta benedetta pennetta umts/hsdpa, non ce la faccio più xD :asd:
Na benedeta ke??? :?:
già è l'unica soluzione anche se costano parecchio e non danno nullaCitazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
nikxo na penna per andare su internet :asd:
Confermo e sottoscrivo...davveo un pessimo rapporto prezzo/prestazioni/tempoCitazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
si potrebbe aprire un'interessante discussione in merito (nella giusta sezione ovviamente):read::sac:Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
basta aprirla :did:
parlo a nome degli interessati (spero non me ne vogliano) per quello che mi è stato detto
stig è impegnato a scuola e non ha tempo..
perocat, neo e sck-1 hanno deciso di andarsene..
murloc studia..
io ci sono molto meno di prima perchè, detta terra terra, ho altro da fare e non riesco sempre ad avere il tempo per stare qui
Mi sa che non siete aggiornati .Io ho ua chiavetta MD400 e' sopra tutto uppo oltre 2 MB\s (di notte e mattina),di giorno di solito oltre 1,5 MB\s . :429: