io se cambio pc magari passo a vista, perché le dx10 mi attirano e poi come sistema mi piace :sisi: coi nuovi pc poi la storia delle prestazioni è passata.
Visualizzazione Stampabile
io se cambio pc magari passo a vista, perché le dx10 mi attirano e poi come sistema mi piace :sisi: coi nuovi pc poi la storia delle prestazioni è passata.
Stessa cosa vale per me....Vista per il mio sistema non è pesante,mi gira tutto alla perfezione...cmq ho provato sia la versione ultimate ceh la home premium....consiglio a tutti la home premium....la ultimate occupava molta più ram e spazio e non offre niente di più :sisi:
Uso XP Home sul portatile e XP Professional sul fisso, tutti e 2 rigorosamente originali :sac: :sac:
mi incuriosisce vista ma per il momento preferisco rimanere a XP anche perchè non so se il mio pc me lo supporterebbe.. :lol:
A volte vengono rilasciati aggiornamenti solo per Windows Vista Ultimate (scusa se è poco) :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Con Ultimate ci sono moltissime cose completamente personalizzabili...poi c'è Windows Ultimate Extras e molte altre cose!! :D Cmq per Windows Vista ci vogliono 4Gb di ram, c'è poco da fare...
Io preferisco avere un sistema più snello :wink: ,gli ultimate extras sono solo aggiornamenti per farti comprare vista ultimate IMHO :wink:
Cmq io con 2GB di ram mi trovo benissimo,quando un programma richiede molta ram vista arriva ad occuparne come XP...Poi ora con il SP1 di vista le prestazioni con i giochi sono identiche a quelle di XP,qundi non vedo perchè rimanere a icspì :sisi: :asd:
Xp pro SP2 chiaramente senza aggiornamenti automatici :D :D :D :D
Al primo virus o imperfezione grave nn perdo tempo neanche a fare una ricerca.......via di FORMAT, ormai ne sono avvezzo :asd:
Windows pro sp2 :sisi:
Tra poco un dual boot x via delle 4Gb di ram
Windows XP e Windows Vista Ultimate x64
o solo
Vista Ultimate x64
Io ti consiglio solo vista ultimate....tanto xp non lo userai se hai vista :sisi:
Usato XP SP2 per diversi annetti, ora felice "smanettatore" di Windows Vista Home Premium 32 bit.
E concordo assolutamente col discorso che facevano Bear e sck-1...In pratica è questo il succo del discorso...i primi tempi ogni nuovo Windows fa storcere il muso a tanti...ma fallo diffondere per benino e tutti cominciano ad usarlo e amarlo come il pane. Ha tutte quelle funzioni e "scorciatoie" di navigazione che adoro, e poi rappresenta anni di esperienza di Mircosoft nel settore Sistemi Operativi per Personal Computer, ergo non può che essere la mia scelta e quella di moltissimi altri utenti in tutto il mondo.Citazione:
Originariamente Scritto da sck-1
Senza contare quanti crash e simili di XP sono riuscito a risolvere negli ultimi due anni con Vista... :figo: :D
Per adesso Win XP SP3 e Ubuntu, ma sul nuovo pc credo che metterò vista o_o
per ora win XP sp2 ma tra un mesetto conto di passare a vista ultimate 64 con l'arrivo del nuovo pc
anche io ero un.. attivista antivista XD ma secondo me il difetto principale di vista era che era troppo pesante... ma ora con 400 euro ti fai un pc che fa partire un'astronave... l'unico difettone di vista non esiste più U_U
uso xp pro sp2 senza aggiornamenti perché io mio originale home non vedeva il disco da 320Gb completo