Visualizzazione Stampabile
-
driver MIO C510
Citazione:
anche se trovassi i CD avranno la versione compatibile solo con XP quindi non ti servirebbero a niente, l'unica cosa è installare la XP Mode tramite la quale puoi avviare i programmi installati su quella macchina direttamente in windows 7!!
ho risolto così: sono andato a casa di un amico che ha un pc con XP, ho collegato il nav e ho installato i drivers che ho trovato grazie a voi in rete....tutto fatto....peccato che sia stata tutta fatica sprecata in quanto non esiostono aggiornamenti di questo apparato...! l'ultimo risale al 2008 e non è più disponibile ufficialmente, quindi......si risolve solo in un modo, visto che l'apparato è furi produzione, lo sbloccherò e ci caccerò dentro un software diverso, più moderno e aggiornabile....:did:
:did::did::did::did:
grazie a tutti....
-
ahaha...sei un grande, ma hai già visto in giro se trovi qualche firmware modificato per il tuo nav :pens:
-
Beh ottima strategia! XD Occhio che qui non si può parlare troppo apertamente di software crackati! :D Comunque si, controlla che non ci sia qualche firmware amatoriale per sbloccarlo e portare i driver o aggiornamenti anche di edizioni successive :D
-
ma non si sta parlando di quel tipo di software, ma soltando di un firmware per quel navigatore diverso da quello originale!! XD
-
non ce l'avevo con te vale ma con lui visto che si iniziava a parlare di quell'argomento, blocco subito la cosa o altrimenti si rischia la chiusura del post :D
-
Nav MIO C510
Citazione:
ahaha...sei un grande, ma hai già visto in giro se trovi qualche firmware modificato per il tuo nav :pens:
non ancora, ma non mi arrendo mai io....e per rasserenare gli animi, state tranquilli non stavo parlando di crack, io non uso droghe di nessun tipo....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd:......l'unica droga che uso e la F***!!!!!!
-
Citazione:
non ancora, ma non mi arrendo mai io....e per rasserenare gli animi, state tranquilli non stavo parlando di crack, io non uso droghe di nessun tipo....:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::a sd::asd:......l'unica droga che uso e la F***!!!!!!
Stima profonda!!! :asd: