Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Ho realizzato la scritta " Overclock".....vedi se ti piace altrimenti la cambio
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
la scritta in sè me gusta parecchio :sisi:
vista così sembrerebbe perfetta, anche il carattere utilizzato mi piace.
Non è che c'è un modo per vederla "integrata" con il resto del logo? (sfondo, immmagine dei due bencher, effetti vari ecc)
se non chiedo troppo :429:
Grazie ancora per tutto l'impegno che ci hai e che ci stai mettendo :ok: :inchino:
.::NeO::.
-
In effetti...la scritta è carina.......ma non ci sta nel riquadro che ho preparato.....domani ti passo il tutto :smoke:
-
Citazione:
In effetti...la scritta è carina.......ma non ci sta nel riquadro che ho preparato.....domani ti passo il tutto :smoke:
ok, attendo aggiornamenti allora :ok: :429:
-
-
che dire...assolutamente da SBAVOOOOOO!!!! :love: !!!
Abstract sei il capo! :424:
io direi che è perfetto così :sisi:
ora sento Kami e vedo a che punto sta con la guida :ok:
Abstract un grazie immesno da parte mia e da tutti i partecipanti alla guida :inchino: :inchino:
p.s. ovviamente sotto il logo verrà riportato il tuo nome come è giusto che sia :429: :ok:
p.p.s. valuta tu se è meglio integrare il logo hwz oppure lasciare tutto così :sisi: :wink:
-
Grazie lo faccio con molto piacere....felice che ti piace:ok:
Io direi di inserire il logo hwz...anche in trasparenza.....dimmi dove vuoi posizionarlo :ok:
Edit: ecco con il logo hwz...se c'è qualche altro cambiamento fammi un fischio :ok:
-
Citazione:
Grazie lo faccio con molto piacere....felice che ti piace:ok:
Io direi di inserire il logo hwz...anche in trasparenza.....dimmi dove vuoi posizionarlo :ok:
Edit: ecco con il logo hwz...se c'è qualche altro cambiamento fammi un fischio :ok:
Abstract sei un mago ti giuro il logo per la guida è uscito esattamente come me lo immaginavo! :inchino: :love:
secondo me sta bene anche così il marchio hwz, che risalta bene assieme alla scritta overclock e fa molto figo :figo:
tu che sei un artista che dici? meglio così o in trasparenza?
:424:
-
Io direi vabene così.....se noti bene è leggermente in trasparenza il logo(90%):sisi:
-
Citazione:
Io direi vabene così.....se noti bene è leggermente in trasparenza il logo(90%):sisi:
:sisi: avevo notato infatti :ok:
ok allora il logo è pronto, la guida è pressochè finita...non ci rimane che postare!
Abstract ti ringrazio nuovamente a nome di tutti per l'impegno che ci hai messo in questo lavoro che è risultato veramente eccezionale e ottimamente rifinito sotto ogni singolo aspetto! :ok: :429:
grazie ancora bomber e complimenti per quello che sai fare, io non saprei proprio da dove iniziare :inchino:
-
Citazione:
:sisi: avevo notato infatti :ok:
ok allora il logo è pronto, la guida è pressochè finita...non ci rimane che postare!
Abstract ti ringrazio nuovamente a nome di tutti per l'impegno che ci hai messo in questo lavoro che è risultato veramente eccezionale e ottimamente rifinito sotto ogni singolo aspetto! :ok: :429:
grazie ancora bomber e complimenti per quello che sai fare, io non saprei proprio da dove iniziare :inchino:
Sempre a disposizione :ok: