Visualizzazione Stampabile
ragazzi ma che programma usate per fare le vostre stupende immagini???? vorrei imparare anch'io, xkè ho molta fantasia!! almeno cosi mi dicevano le maestre dopo aver letto i miei temi alle elementari!! hih!! grazie ancora per l'avatar!! ciaoooo
adobe photoshop cs3 extended è attualmente la versione più recente e completa di photoshop.
Se hai fantasia è ottimo, poi imparare a usare photoshop dura un po', non è un programma semplice da capire la prima volta che lo apri.
comincia a cercare una guida sugli strumenti di base e sui livelli (se non sai cosa sono), poi pasticcia un po' :D
ok grazie mille!! cmq so cosa sono i livelli un pò ho esperienza con degli altri programmi di grafica che nn mi ricordo nemmeno come si chiamano!! cmq mi metterò a fare qualcosa e vi farò vedere...ma questo photoshop cs3 extended c'è in italiano??? sarebbe molto più conveniente... :sisi:
Dipende :look:
Ti rispondo di no. Ma mi sono occupato dell'acquisto tempo fa, forse nel frattempo hanno una traduzione funzionante al negozio :look:
Il cs2 basta e avanza lo stesso se proprio lo vuoi in italiano :sisi:
infatti basta e avanza il CS 2....... :ok: nella sezione tutorial c'è materiale per iniziare a smanettare.... :D
e comunque usa the gimp :ole:
gratuito
potente
:D
ciao ragazzi!!! io ho appena installato photoshop cs3 in italiano sapete dove posso trovare una guida che mi insegni come iniziare a fare qualcosa?? grazie in anticipo ciaoooooo
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ecco ,anche se con particolare ritardo ma purtroppo non ho potuto altrimenti,la mia versione :P ...:ok:
noi grafici e non abbiamo scritto qualche guida su photoshop dagli un occhiata :ok:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
mitica zeno i miei complimenti!!
bella zeno :ok:
che effetti hai usato? (se puoi rivelare i trucchi del mestiere :read: :D )
grazie zeno!!! è stupendo il tuo!!! grazie a tutti voglio imparare anch'ioooooooooooo!!!!!!!!!!!! ciaoooooo e grazie
Inizia a fare dei tutorial
Presto organizzaerò un contets dove potrai partecipare e discutere dei lavori svolti :wink:
Grandi ragazzi :ole:
niente di particolare...effetto film grain ...un po di motion blur e gussian blur settato su vari livelli ! :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da joematteoriv
spettacolo zeno.... :love: :love: :love:
molto bella anche l'immagine che hai trovato.... :ok: :ok: :ok: