Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Devo acquistare due nuove schede ram da un giga....ma come scegliere?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xunil32 Visualizza Messaggio
    scaricati Cpu-Z della CPUID [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ].
    nella scheda memory puoi vedere le specifiche generali, se vuoi controllare ogni singola scheda nei dettagli vai nella scheda SPD.
    Se hai dubbi fai un fischio, in ogni caso le samsung 1Gb 2rx8 pc2- 5300U- 555-12-E3 a mio parere non sono convenienti...

io ho intenzione di lasciare lì dove sono le due schede e comprare 2 schede kingstone, che a quanto abbia capito devono essere di 667 Mhz e di latenza 5-5-5; voi cosa ne pensate? ecco comunque le specifiche tecniche in allegato che sono uguali per entrambe le schede.

Citazione Originariamente Scritto da Nandos Visualizza Messaggio
    La frequenza ce l'hai già, sono delle PC5300 come scritto, quindi viaggiano a 667 Mhz, mentre la latenze dovrebbero essere 5-5-5. A quanto ho capito se sono samsung, beh, son difficili da trovare, anche perché sono delle ram economiche. Per quanto riguarda la motherboard, penso sia compatibile fino a pc5300 per la ram, in quanto in rete non trovo nessuna info sulla compatibilità, se ci fai un report con everest o ci dici il chipset possiamo consigliarti in modo più preciso
    In ogni modo oggi i kit 667 costano pochissimo, quindi potresti anche prendere un buon kit sui 40€ da 4gb così hai qualcosa di qualità che non guasta mai
    Cmq quelle ram lì le ho trovate solo su ebay [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] e per quello che danno secondo me sono anche un pò care. L'unica cosa che non riesco a capire è la dicitura "2rx8" che non so cosa possa significare

e in cosa consisterebbe questo kit 667?

Ho appreso che la frequenza delle schede è di 667 Mhz circa. Ma la piedinatura? lo si coglie dall'allegato?Possono andare bene le kingstone?
    Immagini Allegate Immagini Allegate