Dunque le GEIL c7. Anche se ho letto da qualche parte che quelle kingston, pur dichiarando 9-9-9, una volta settate per i sistemi amd risultano a c7... non so se sia vero.
Un altra domandina scusate ma se io facessi un'altra cosa che mi farebbe risparmiare di cambiare le mie ram. Attualmente ho quelle ram in descrizione. Se, invece di sostituire ram + mobo in favore dell'AM3, sostituissi solo la mobo con la GA-MA790X-UD4P (è uguale in tutto alla sua sorellina maggiore am3) non sarei tanto penalizzato in overclock?
Ho pure notato che nella QVL di questa gigabyte c'è una cosa strana, nella lista da 1066 non esisono le Ohwz reaper, ma guardate alla voce "ram da 1150":
ecco,quelle Ohwz sono le mie 1066 overclokkate, quindi la mobo le aumenta a 1150 già di suo, o è un altro modello che non centra nulla?








Rispondi Citando
inoltre da quando ho sto sistema non ho avuto il piacere di poter sbloccare uno dei due cores latenti... mentre con l'8+2 phase e con l'ACC avanzato della Gigabyte hybrid firmware sarebbe tutto diverso...
