immaginavo.. di solito sulle ultime mobo le formula son ddr2 e le extreme ddr3..
comunque, gran bella scheda anche dal punto di vista del bundle
Visualizzazione Stampabile
immaginavo.. di solito sulle ultime mobo le formula son ddr2 e le extreme ddr3..
comunque, gran bella scheda anche dal punto di vista del bundle
Le cose BELLE si pagano :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90
Scheda fantastica :shock:
Scheda da sbavare...però prestazionalmente non credo ci siano differenza tra la X48 e la P45 :pens:
Prestazionalmente le differenze tra chipset non ci sono mai....ma le differenze stanno nella capacità del chipset di sopportare fsb e voltaggi più elevati e nel numero di parametri che è possibile modificare...Un X48 non è per i novizi :bravo:
Si ma per arrivare ai 500 mhz di fsb :ahah: ci arrivi con tutte e due...poi ovvio, ha molti più parametri, ci si perde :sisi:
beh si.. a 500 di fsb ci potevi arrivare anche col vecchio 965.. ma la differenza tra i chipset sta nei parametri impostabili (e più ne hai, più un chipset è rognoso da gestire e più esperienza è consigliata).. parametri che negli oc davvero spinti danno la differenza
e comunque ormai gli obbiettivi sono i 750mhz fsb :asd: :asd: :D :read: :rotolol:
Bè quei parametri serviranno pur a qualcosa no?mica li mettono tanto per mettere... :wink:
veramente bella....costo 250$ :inchino: :inchino:
Ho letto che ci sarà anche la funzione di OC dal display addizionale di cui sarà dotata questa mobo :sisi:
ecco cosa può fare.. :inchino:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Fonte: nordichhardware
Ammazza come sale la bestiola :shock: :inchino:
io invece sono interessato al quel cavetto blu che parte dalla vga... :?: :?:
che scarse queste ohwz ddr3.. 2516mhz.. :shock:
Ohwz con le DDR2 non ha fatto grandi cose...con questa generazione sembra volersi riscattare eh? :asd: