insufficiente per il crossfire ma ottimo alimentatore sicuramente l'ohwz
Visualizzazione Stampabile
insufficiente per il crossfire ma ottimo alimentatore sicuramente l'ohwz
è un buon alimentatore.. se vuoi farci un cf, meglio un arkangel o simili
no tutta sta corrente è troppo, non fa nulla mi tengo una sola 3870 o una 9600gt non so cmq il cross costa troppo di bolletta, un 600W è già troppo, ma purtroppo x l'OC è ottimo quindi punterò sul xilence che costa anche meno dell'ohwz
mi sembra sensato come ragionamento, sicuramente sarà un ottimo ali se i 25A sui +12V dichiarati sono veri :ok:
beh allora se non ti interessa cf va benone..Citazione:
Originariamente Scritto da Scorpitron
a sto punto non mi interessa no!, ma per curiosità per fare un cross come volevo io c'è bisogno di un 700w?
anche il Corsair HX620W sarebbe bastato
quoto andy.. ti servirebbe un ottimo ali..
...un ottimo ali, quindi molte ampere sul +12v :wink:
ah ho capito...quindi per avere un buon alimentatore basta vedere gli ampere sul +12V e se sono da 18 in poi so buoni giusto?
beh si, dico sul 12V perchè è in u nc erto senso la linea principale e + più potenza c'è su quella linea ed ovviamente meglio è....da 18 A reali in poi si può iniziare a dire che è un buon ali :ok:
con una sola linea da 12V un alimentatore decente ne deve avere almeno 26A
si così è detto meglio, infatti mi riferivo ad ali con 2 linee del +12V :D
ok ragazzi siete stati kiarissimi...ora vorrei un informazione, dall'uscita della nuova nvidia 9600gt ho sentito dire che ati controbatterà con la diminuzione dei prezzi, è vera questa notizia? se è vera mi consigliate di aspettare per l'acquisto di una 3870 o posso comprarmela anche adesso?
ps ora ho una 7600gt che mi da belel soddisfazioni quindi non vado di fretta, ma non vorrei spendere più di 150€ :bravo:
si! si abbasseranno però non so di quanto, cmq difficile che scendano sotto i 150€