beh l'e8500 sale a bomba già di suo quindi se metti caso (toccata di balls) avrai problemi a farlo salire la colpa sarà sicuramente delle ram...io personalmente ti sconsiglio di mettere altri 2Gb in banchi da 1 e andare a saturare tutti e 4 gli slot della tua mobo per i possibili problemi di stabilità descritti qualche post sopra...
detto questo i kit da 4Gb (2x2) di buona marca a 1066MHz vengono sui 105€ mentre i kit sempre 2x2 da 800mhz vengono sugli 85€
contando che vendi le tue a 20€ io ti consiglio di andare anche te sui 2x2Gb kit e visto che siamo in tema dai un'occhiata a questi:
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
li pagheresti solo sulla 60 ina di € da scontare del 3% quindi ti conviene prendere i kit 2x2 imho
EDIT: 4,4 - 4,5GHz ad aria sono un risultato abbastanza da cpu fortunella ma i 4GHz aspettateli tranquillamente a mani basse dal tuo E8500
.::NeO::.
ok grazie mille, era proprio quello che pensavo...mi dispiace separarmi dalle mie ohwz che sono tanto belline
comunque vedrò un po', intanto devo farmi mobo+procio e vedendo ora tutti e due su xtremehw vengono 292 euri
mannaggia a me quando aspettavo che scendesse sotto ai 250...e ora si sono impennati i prezzi! aspetto 2-3 settimane per vedere se scendono con i core i7, se non lo fanno le prendo subito senza rischiare di rimanere fregato in nuovi aumenti e andare oltre i 300
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] My Best AMD OC:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook:[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]