Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
E va be neo quando si tratta di assemblare il tuo primo pc non vuoi mica pentirti dopo :figo:, e quindi io metto la Evga 780i le ohwz reaper, il corsair 750 w haf 932, Intel Q9550, e GTX 280 :figo:, e un TB di sotorage :smoke: questo è tutto deciso, non penso che cambio, almeno che I7 non abbassino il prezzo :asd::lol2:
:lol: le ultime parole famose :asd:
comunque non puoi fare sto discorso perchè tipo già se lo assembli dopo dicembre sarà uscita la Gx2 (due GTX260 assieme) e la GTX280 sarà già stata sorpassata da quest'ultima perciò non puoi aspettarti di prendere sempre il meglio...ragionando così rischi solo di rimandare e rimandare ancora senza concludere niente...bisogna avere un'idea in testa precisa, aver scelto i componenti e subito dopo acquistare se no non se ne viene più a capo...
io stesso la GTX280 l'ho presa in 5 minuti una notte, squall, palaz e nVegeth possono confermare perchè hoi scritto tutto in shout :asd:
.::NeO::.
-
wow tu si che sei secco e decisivo, con me è tutto piu dificile, va b allora smetto con sti progetti e mi metto ad accumulare piu soldi, ne ho spesi una parte per il monitor e quindi adesso sono a poco :bravo:, quindi piu sono meglio è e quindi se ne riparla quando avrò piu soldoni XD
-
Citazione:
wow tu si che sei secco e decisivo, con me è tutto piu dificile, va b allora smetto con sti progetti e mi metto ad accumulare piu soldi, ne ho spesi una parte per il monitor e quindi adesso sono a poco :bravo:, quindi piu sono meglio è e quindi se ne riparla quando avrò piu soldoni XD
Ma nel frattempo tu scriverai i tuoi dubbi fino a qundo non avrai i soldi ma quando avrai soldi saranno passati 2 mesi e allora avrai altri dubbi e riempirai il topic di altri dubbi che si accumuleranno e poi sarà un topic enorme che a confronto la gara d'insonnia risulterà una pagina:asd:.
Cmq scherzi a parte se non fai uno SLI deciso il 780i imho è INUTILE(ho condannato il topic ad essere torturato di altri dubbi con sta affermazione:asd:)
P.S.: è vero Neo ha ordinato la GTX 280 in 2 minuti(io c'ero:asd:)
-
Citazione:
Ma nel frattempo tu scriverai i tuoi dubbi fino a qundo non avrai i soldi ma quando avrai soldi saranno passati 2 mesi e allora avrai altri dubbi e riempirai il topic di altri dubbi che si accumuleranno e poi sarà un topic enorme che a confronto la gara d'insonnia risulterà una pagina:asd:. :::::: Lollissima questa grande squall:asd:
Cmq scherzi a parte se non fai uno SLI deciso il 780i imho è INUTILE(ho condannato il topic ad essere torturato di altri dubbi con sta affermazione:asd:)
Va be dai ho molti dubbi ma cerco eliminarli dalla mia memoria cosi ne psso formulare altri piu difficili dove il topic dei dubbi sarà mezza pagina al confrono del mio unico dubbio, ma perche mi sto mettendo a fare un PC ? :lol2::lol2:
-
Domani mi arriva il 790i ultra. Poi ti dirò la differenza rispetto al 780i :smoke::smoke::did::pazzo:
-
allora Perocat, cm va con il nuovo 790i ? :figo:
-
eh, aspetta stasera e ti dico (se risco ad andare a prenderlo, perché c'è ancora neve. :asd::asd: questa anno è tremendo
-
Citazione:
Ma nel frattempo tu scriverai i tuoi dubbi fino a qundo non avrai i soldi ma quando avrai soldi saranno passati 2 mesi e allora avrai altri dubbi e riempirai il topic di altri dubbi che si accumuleranno e poi sarà un topic enorme che a confronto la gara d'insonnia risulterà una pagina:asd:.
quoto, se aspetta potrà prendere una gtx 295 e chipset intel, tanto lo sli o lo fa subito o non lo fa mai, e comunque con questa scheda video c'è poco da aggiungerne un'altra quindi il problema non si porrebbe.
Magari se i nehalem saranno abbordabili col tuo megabudget sarebbe mica male.
-
cambio titolo al topic moh :asd::asd:
il 790i ultra rimandato a domani causa neve:pazzo::pazzo::433: