con una carta del telefono, oppure ci sono altri modi, basta che sia spalmata bene.
Visualizzazione Stampabile
con una carta del telefono, oppure ci sono altri modi, basta che sia spalmata bene.
Usa un pennellino :ok: poi ci sono molti altri modi, e come dice Murloc "l'importate è che sia spalmata bene" :323:
io per montare il nirvana e non avendo un pennellino ho usato un cartoncino(quelli dei negozi con numero,via ecc....:did:):sisi:
Senò modo ancora + semplice compra la pasta termica della zalman che la vendono in un tubettino ed è comoda da spalmare xchè ha il pennellino!!!E' tipo un tubetto di smalto x le unghie :429: :asd:
Quanto ne devo mettere?
Uno strato sottile sottile e uniforme....Citazione:
Originariamente Scritto da LowSlow [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
La scheda madre l'ho cambiata, senza cambiare pasta termica e le temperature sono ok. Ora la cambierò col dissipatore nuovo. Per la scheda madre sembra tutto a posto, a parte che non riesco ad installare l'sp1 di windows vista, con la asrock si con questa no. Sarà questione di mobo?