Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
finchè fai i test lunghi un'ora sola è normale che l'errore non si ripresenta puntuale allo stesso tempo. Fatti almeno 4 ore di test e vedrai che ti ricomparirà. Memtest non ripara un bel niente, semplicemente testa le ram, stop.
.::NeO::.
Cmq ho riprovato,gli ho fatto fare anke il test in contemporanea ossia con tutte e 2 le ram per 2 ore scarse...non ci crederete 0 Errori!!Cmq seguirò il consiglio di Neo e lo lascerò girare mooooolto a lungo :ok:
Dici che se dp 4 ore nn compare che faccio?le mando a socket o no?:?:
-
Citazione:
Cmq ho riprovato,gli ho fatto fare anke il test in contemporanea ossia con tutte e 2 le ram per 2 ore scarse...non ci crederete 0 Errori!!Cmq seguirò il consiglio di Neo e lo lascerò girare mooooolto a lungo :ok:
Dici che se dp 4 ore nn compare che faccio?le mando a socket o no?:?:
io ho fatto 8 ore di test.
avvia memtest, vai a letto e il giorno dopo guarda il risultato.
-
Citazione:
io ho fatto 8 ore di test.
avvia memtest, vai a letto e il giorno dopo guarda il risultato.
Ok capo ti faccio sape...
Grazie mille :love:
-
neache 4 ore ti permettono la certezza, se prima è successo lascia andare tutta la notte, non si riparano da sole le ram.
-
Beh chiaro... anche io le mie DDR3 devo ancora testarle!
Farò
Perocat
-
Alla fine dopo che mi ricomparì una bella schermata bu mentre usavo windows lasciando tt a default decisi di dire basta...Le ritestò ripresentarono errore e quindi lunedi partono!!!destinazione sck-1!!!E a sua volta RMA!!!
Speriam che arrivino presto!!!:cry: Ma ke sopratutto quelle nuove non sian fallate come queste!!!