raga allora tra la DFI e la ASUS quale prendo???
il tempo di smanettare lo tengo x la DFI
Visualizzazione Stampabile
raga allora tra la DFI e la ASUS quale prendo???
il tempo di smanettare lo tengo x la DFI
Delle DFI ho sentito parlare molto bene...ma da fan boy e da possessore dico P5Q DELUXE :love: ......Citazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
La DFI la trovo a 135€....conviene prenderla:did:
quoto il buon Adexxx:429:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Raga per i bios è solo questione di tempo e voglia, sulla mia DFI si capisce tutto dopo un attimo di confusione iniziale....:ok:
EDIT: La P5Q-deluxe è molto buona........forse un pelo sopra la Giga, che però detiene il miglior rapporto prezzo/prestazioni...
raga cmq ho deciso prendo la DFI.....sale bene in overclock....ho visto il bios....mi pensavo che erà più complicato.....na niente di che....può occarci anche un 15enne :asd:
lascia perdere la dfi.. ha problemi di compatibilità con molte ram.. e problemi con il controller ide .. se vai su altri lidi ti accorgerai che la sconsigliano e che chi ce l ha la sta vendendo
luke tu che mi consigli?? la p5q deluxe ??
Beh mi sono dimenticato anche la Biostar di Socket è ottima ed il prezzo è sempre sui 130/140 €.
P.s: non ho nulla contro ASUS.
Luke ti consiglierà sicuramente la gigabyte che ti abbiamo consigliato io e adexxx e lo farà perchè si sta trovando da DIO e aggingo che anche quella che ha detto Shima non è male però io andrei di gigabyte:sisi:
La p5q deluxe è una bestia di mobo, forse al di sopra delle possibilità del clocker medio dato che per trovare i suoi limiti devi avere sistemi di raffreddamento non convenzionali.Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E' la mobo che secondo me fa da limite, oltre la p5q deluxe le prestazioni aggiuntive che hai dalle mobo superiori sono praticamente impossibili da tirare fuori senza avere conoscenze e sistemi di raffreddamento da bench, e in ogni caso prestazioni che in daily è impossibile mantenere.
raga al mio paese vendono la P5E x38 e la P5K3 DELUXE WIFI-AP....conviene prendere una delle 2?
no prendi p45.. io ti consiglio o la giga ud3r/ud3p o la biostar tpower i45
Io ti consiglio la p5q deluxe, Alimentazione cpu a 16 fasi che con i quad è ottima cosa,ha una buona dissipazione di base su mosfet e chipset, Io con questa mobo sono riuscito tranquillamente a portare un e8200 a 4Ghz diciamo che il limite di bus lo si trova intorno ai 500mhz, io te la straconsiglio:sisi:
Sì direi anche io di prendere la P5Q del., ottima scelta, leggermente superiore alla Giga, e non all'estremo della DFI.