bè qua devi sentire socket, io non centro nulla per questi cambi. ai prezzi attuali ti consiglio una P5Q-E o la Gigabyte Ud3r, più in su non andare, a meno che tu non voglia fare proprio oc estremi!
Visualizzazione Stampabile
bè qua devi sentire socket, io non centro nulla per questi cambi. ai prezzi attuali ti consiglio una P5Q-E o la Gigabyte Ud3r, più in su non andare, a meno che tu non voglia fare proprio oc estremi!
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
sisi, per i cambi sento lui... quindi dici che è meglio la P5Q-E?? ok!... grazie!
io andrei di Gigabyte:sisi:
ehm, ho appena fatto cambiare con la P5Q-E ed hanno modificato subito... non rompo ancora le scatole... grazie comunque!
Vabbè è cmq un'ottima scheda madre;)
speriamo... tanto non la sfrutterò tanto..porterò il mio E6400 a 3 GHz e basta...poi trovo i soldi e mi prendo il Q9550 o Q9650!
aiutooo!! ho letto una cosa in internet e m'è venuto il cagotto!!:doh:
l'IFX-14 ci sta vero sulla P5Q-E??? leggevo che in molte schede non ci sta!!
e soprattutto..io avrei pure i fan delle corsair dominator!
ma già hai l'IFX-14?
si...
:pens:
Non saprei se ci sta...prova a chiedere a sck-1
sisi, ho appena controllato sul sito Thermalright e tra le Mobo compatibili c'è anche la P5Q-E... per fortuna...
La Giga è fenomenale. Prende i 600 di bus, costa poco e sale un bordello. Il bios ha uno sterminio di voltaggi da impostare, se ci sai fare bene se no lascia perdere, te lo dico davvero, nel senso che se cominci a non sapere i nomi e cosi diventa complicata la cosa... La asus dal canto suo è ottima, forse però manca qualcosa per raggiungere la giga!Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
EDIT: vedi se riesci a farti cambiare l'ordine con la Giga. Con Liquid abbiamo fatto 4,3GHz ad ARIA su quella mobo con un Q6600!
no, diventerei pazzo per settarla e non la sfrutterei... non voglio prestazioni incredibili... mi basta arrivare a 3GHz col mio E6400 e poi quando avrò il Q9550 vedrò!!..per il momento penso basti la P5Q-E! grazie comunque!Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
e allora hai fatto la scelta giusta, goditi la P5Q-E :sisi: