Visualizzazione Stampabile
-
Grazie darek ma cst troppo un ultima cs come alimentatore va bn qst per La VGA
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Ce l'ho anche io quell'alimentatore e devo dire che regge bene la mia configurazione, anche sotto overclock in full. Penso sia buono per il tuo pc, ma credo che tu debba prendere un alimentatore migliore, ad esempio un coolermaster da 620W :wink:
-
Citazione:
Ce l'ho anche io quell'alimentatore e devo dire che regge bene la mia configurazione, anche sotto overclock in full. Penso sia buono per il tuo pc, ma credo che tu debba prendere un alimentatore migliore, ad esempio un coolermaster da 620W :wink:
nandos scusa io dicevo se nel case entrava ! avevo formulato male la domanda :cav:
-
Citazione:
nandos scusa io dicevo se nel case entrava ! avevo formulato male la domanda :cav:
ma te non hai il corsair vx550?se si basta e avanza!!!!
:ok:
-
Citazione:
Ccerto che ci va, che domanda è ?:asd: I case e gli alimentaroi su standard atx seguono tutti le stesse misure :wink:
-
Citazione:
Ccerto che ci va, che domanda è ?:asd: I case e gli alimentaroi su standard atx seguono tutti le stesse misure :wink:
ok allora il vx550 costa tr volevo sapere se va bn l alimentatore precedente
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] senno prendo la gtx250 :cry:
-
Citazione:
ok allora il vx550 costa tr volevo sapere se va bn l alimentatore precedente
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] senno prendo la gtx250 :cry:
si basta....anche se ti consiglio,se ci arrivi con il budget lc power ozeanos 650!
-
Citazione:
si basta....anche se ti consiglio,se ci arrivi con il budget lc power ozeanos 650!
Grazie quindi vado a prenotare grazie Ancora Naruto e a tutti VOi ke avete seguito la mia discussione :bir:
-
RAgazzi alla fine ho comprato la 250 GTS e alimentatore lc power ozeanos 650 senno nn ci arrivavo cn il budget :429:
-
Citazione:
RAgazzi alla fine ho comprato la 250 GTS e alimentatore lc power ozeanos 650 senno nn ci arrivavo cn il budget :429:
quanto l ahi pagata?comunque è una via di mezzo tra una 4850 e una gts260:sisi:
è sempre una buona scheda!
-
Citazione:
quanto l ahi pagata?comunque è una via di mezzo tra una 4850 e una gts260:sisi:
è sempre una buona scheda!
100 € :429: SEcondo te ho speso troppo per la scheda!?
-
ci sta...che modello precisamente?tanto per curiosità!
-
Citazione:
ci sta...che modello precisamente?tanto per curiosità!
Dici ke nella mia ATX entra?! si vero!?:shock:
naRUTO HAI LETTO ULTIMO MESSAGGIO ?
-
Citazione:
Dici ke nella mia ATX entra?! si vero!?:shock:
naRUTO HAI LETTO ULTIMO MESSAGGIO ?
Beh la GTS 250 è una 9800 GTX+ rimarcata quindi anche le dimensioni della scheda sono analaghe. Considera che è lunga + o -27 cm ed esce dalla mobo come lunghezza. Spero che il tuo case abbia spazio a sufficenza.
-
Citazione:
AH ok allora prendo La Gtx260 Grazie
dimenticavo ho questo processore qui :QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz (9 x 267) da problemi alla VGA :?:
Vai tranquillo è una bomba...Per caso l'hai a default o overclokkato?