Salve vorrei sapere se è possibile installare la gtx 260 in un pc con questi requisiti :
- Case : Computer Empire
- Mainboard :Intel Dragontail Peak DP35DP
Salve vorrei sapere se è possibile installare la gtx 260 in un pc con questi requisiti :
- Case : Computer Empire
- Mainboard :Intel Dragontail Peak DP35DP
per il case dovresti controllare quanti cm hai sull'asse dello slot pci-ex da dove inserisci la staffa metallica della vga fino a davanti dove dovresti avere il cassettino degli HDD. dovresti avere minimo 26 cm per metterla
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Grazie Adexxx88 cmq ti volevo dire ke sicuramente dp nn passano i cavi
Se mi potreste dire dove si possono vedere le misure delle schede video ve ne sarei grato
OK Grazie. Allora mi sono deciso il case lo Compro COOLERMASTER XCalade 690 Middle tower ATX il problema è nella scheda madre entra ?
tranquillo hai comprato un buon case e ci entra di tutto!![]()
Grazie naruto quindi per la scheda madre sn apposto !
Ah dimenticavo nn prendo più la 260 Gtx ma la 4850 sperando ke è molto mejo !!![]()
guarda che la gtx va molto di più della 4850
per la scheda madre sei a posto...la tua è una normalissima atx![]()