Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: nvidia GTX 260

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Title
    Nuovo Utente

Predefinito nvidia GTX 260

sono prossimo all acquisto di questa scheda...vorrei sapere le vostre opinioni e qnto longeva puo essere...la userei specialmente x i giochi...grazie mille

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

dipende tutto da che processore ci abbini e su che schermo (risoluzione) la userai.
    ovviamente spero tu voglia la versione a 216 SP e 55nm, ovvero l'ultima.
    considera che fino a 8 mesi fa era la fascia medio alta, ma con un leggero oc si avvicinava e in certi casi sorpassava la sua sorellona GTX280 a default che rappresentava la scheda più potente in commercio.
    quindi che dire, è ancora un'ottima scheda, che abbinata a un processore serio, diciamo un dual intel della serie E8XXX o un quad serie E9XXX, un Phenom II, o ovviamente meglio come i Core i5/i7 rende ancora benissimo con qualsiasi gioco.
    tutto questo ovviamente a risoluzioni medie, tipo 1680x1050, oltre penso faccia fatica con tutto attivo con i giochi di prossima uscita.
    considera che al prezzo attuale (130-150 euro) è un ottimo acquisto ma i prezzi son destinati a calare..tra poco usciranno le nuove proposte nvidia della serie GT300
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ci affianco un processore intel duo e8200...
    quindi mi consigli di aspettare l uscita delle gt300 x l acquisto?

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

dipende. con cosa sei adesso? se ce la fai ad aspettare potrebbero esserci delle uscite più convenienti o comunque trovare quella a prezzo più basso.
    è certo che ora come ora il mercato è in subbuglio. tempo massimo 2 mesi ed escono le nuove.
    My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622 Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us! My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

adesso cm adesso ho un pc vekkio e stavo quindi x sostituirlo cn uno attrezzato con la gtx260...la pago circa 158€...ed entro 2 3 settimane pensavo di prenderlo.

L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErLibanese Visualizza Messaggio
    adesso cm adesso ho un pc vekkio e stavo quindi x sostituirlo cn uno attrezzato con la gtx260...la pago circa 158€...ed entro 2 3 settimane pensavo di prenderlo.
    troppi 160€ per una 260... visto che compri tra 2 o 3 settimane aspetta e tira avanti con quello che hai.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

L'avatar di Pigna
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .::NeO::. Visualizza Messaggio
    troppi 160€ per una 260... visto che compri tra 2 o 3 settimane aspetta e tira avanti con quello che hai.
    Quoto,in teoria dovrebbe scendere sulle 130/140....
    Cmq è una signora scheda;se io oggi come oggi dovessi cambiare la mia 9600gt mi butterei su quella...

L'avatar di Luke
    Title
    Nuovo Utente

Predefinito

dipende dalla marca.. la evga che ho io si trova ancora intorno ai 200

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

ricordo cmq che è la versione gtx260 216sp ovviamente...sisi intento aspettare minimo ankora un paio di settimane...in generale ne han parlato tutti bene quindi direi proprio che mi sn deciso...
    kmq ho visto ke esiste la versione cn 896 di ram ma anke quella cn un 1.7 giga...esiste molta differenza nelle prestazioni fra queste due? xk di prezzo nn mi pare ci sia un ampio divario....
    Ultima modifica di ErLibanese; 28-10-2009 alle 19:00

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

entro due settimane non ci dovrebbero essere novità sconvolgenti ma i prezzi si potrebbero abbassare ulteriormente.
    secondo me 1,7 gb sono sprecati, 896mb vanno più che bene. quanto è la differenza di prezzo?

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

la differenza di prezzo dipende dalle varie versioni....mi pare ke ho notato un minimo di 20 25 euro in un caso....poi magari la versione 1.7 è una tola, ha qst mole di ram ma nn la fa viaggiare e una versione 869 la fa viaggiare di piu...è un giusto ragionamento?

L'avatar di adexxx88
    Title
    Nerd

Predefinito

più o meno. Nel caso di schede di fascia medio bassa, altri quantitativi di memoria sono al 100% inutili. in questo caso non lo sono al 100% ma sono comunque inutili. è dura al giorno d'oggi che un gioco richieda oltre 1 giga di memoria, e sono convinto che in quel caso li, farebbe molta fatica anche tutto il resto della scheda a generare un flusso di immagini fluido..quindi io direi di rimanere sulla GTX260 a 896mb o quei 25 euro spenderli anzi in una bella GTX275 che va realmente di più.

Title
    Nuovo Utente

Predefinito

Meglio la gtx260 ke una ATI 5750 vapor-x?

L'avatar di Shima78
    Title
    Esperto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ErLibanese Visualizza Messaggio
    Meglio la gtx260 ke una ATI 5750 vapor-x?
    Come prestazioni sicuramente la ATI è superiore anche se pure il costo :D
    e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!

L'avatar di andy84
    Title
    Pro

Predefinito

veramente ora come ora la GTX260 è più veloce della HD5750

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi