Re: Chi ha la qualità migliore ?
Personalmente credo la meglio definita sia Ati... Almeno come anti-aliasing... In ogni caso non credo che in gioco la vedi la differenza.
Ati poi ha recentemente aperto le specifiche e quindi gode anche dello sviluppo da parte di aziende come Novell interessate a migliorere i driver per linux ma che hanno aggiunto codice anche ai driver per win.
In ogni caso io resto fedele ad Ati... Ma devo dire che la migliore come qualità grafica nel mio cuore è la Matrox :love:
Citazione:
Originariamente Scritto da Xfire
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88
qualcosa mi dice che tra nvidia e ati preferisci ati eh? :ole:
No sono solo obbiettivo :wink:
@Fire Hurricane (AMD89 direi, o moolto simile)
Dipende dallo scermo su cui giochi, un frame non è come giocare, la differenza la noti.
Per il fatto dei driver, ATi purtroppo prende programmatori in affitto da aziende apposite non avendo personale prorpio per i driver.
Cosa ti fa pensare che non sappiano sbloccare un bios???
:rotolol: :asd: ma secondo te uno progetta una GPU e non sa moddare un bios???
Dai su obbiettività
a quanto pare no :lol:
programmatori in affitto ? hai qualche prova a riguardo, qualche articolo ?
Citazione:
Originariamente Scritto da AMD89
programmatori in affitto ? hai qualche prova a riguardo, qualche articolo ?
No, se ne era discusso su un'altra community, ma è troppo grande per mettermi a cercare i post :sisi:
[spoiler=:3v5jtepy]a me su Hwupgrade mi hanno dato del ridicolo quando l'ho detto.
l'ho sempre deto io che erano tutti ignoranti quelli lì.
Come al solito avevo ragione io.[/spoiler:3v5jtepy]
Purtroppo la discussione si basa su una totale soggettività di vedute che non trovo nulla di così sensato su cui discutere ancora. Inoltre una perpetrata ostentazione di altezzosità non è minimamente alla base di una discussione oggettiva e giusta, mi sembra giusto non discutere più di tale argomento perchè non ci sono le basi minime di un corretto confronto. Chiudo.