tu uppa... siccome lo deve inserire.. ti dice che devi fare il logging.. siccome non c'e' l'hai ti fa creare un nuovo account..
prova no?
Visualizzazione Stampabile
tu uppa... siccome lo deve inserire.. ti dice che devi fare il logging.. siccome non c'e' l'hai ti fa creare un nuovo account..
prova no?
ok provo ...Citazione:
Originariamente Scritto da nvidiarush
anche io!... ah ricordi.... glassesCitazione:
Originariamente Scritto da nvidiarush
e io che ho una geforce 3 ti 200? :°°D
certo che puoi emanuele! anzi DEVI! thumb
x1950pro@635/1550 :devil:
fai qualke bench e postalo!
io ho un pezzo di antiuqariato :thumbsup: una bella geforce mx 440 a 64 mb (mica pizza e fichi) :biggrin:
bei tempi!!! avevo anche io una palit daytona geffo4 mx 440, però a quei tempi già arrancava immagino adesso :rolleyes5:Citazione:
Originariamente Scritto da Scorpitron
[quote=Vin ]
bei tempi!!! avevo anche io una palit daytona geffo4 mx 440, però a quei tempi già arrancava immagino adesso :rolleyes5:Citazione:
Originariamente Scritto da "Scorpitron ":3mmip6k6
[/quote:3mmip6k6]
Madonna!!! Veramente qui si parla di antiquariato! :biggrin: Però sono proprio questi aspetti della vita che ti fanno capire che la tecnologia è bella e allo stesso tempo pericolosa,perchè di questo passo faremo della tecnologia una ragione di vita...
Ad ogni modo rispetto il tema del topic,e vi aggiorno:
la mia attuale scheda video è una Nvidia XFX GeForce 8800 GTS 320 MB overclocked (overclock di fabbrica ovviamente). Se qualcun'altro oltre a me è già passato alle DirectX 10 si faccia sentire,potrebbe nascerne un'interessante dibattito! :thumbsup:
ora come ora il mercato non offre una grossa scelta. ragion per cui mi butto su nvidia :devil:
x1950pro 256 ke fa 11800 punti al mark 05 con un 3700+ :dita:
io ho una pov 8800gtx
sono passato allo SLI, 2x 8800 gts , presto i bench...
ATI Radeon X1950 GT