io avevo la sorella minore, la 9550.. buona scheda.. poi adesso ho la 6800le.. ovviamente, io il k7 barton lo ho ancora.. :asd:
Visualizzazione Stampabile
io avevo la sorella minore, la 9550.. buona scheda.. poi adesso ho la 6800le.. ovviamente, io il k7 barton lo ho ancora.. :asd:
mi è successa la stessa cosa, ho dovuto cambiare la mia P4P800SE passando al PCI-EX :cry: :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente Scritto da Lomion
andy ma tu un bel sistemino intel non te lo fai?
andy aspetta nehalem :wink:
esatto! l'anno prossimo un bel quad Nehalem e DDR3-1600MHz(o 1800MHz) non me lo toglie nessuno, salvo imprevisti
non riuscirei io a resistere senza un "bel" pc.... :D
infatti......
Sul mio PC è montata una Nvidia 7600 GT mod [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] !
Eh si.. bios moddato dal nostro admin con frequenza del core a 630 Mhz e memorie a 780 Mhz. :D
ho ancora la mitica 9800XT asus ovviamente, scheda che ha fatto la storia e mi dispiace cambiarla, penso che verrà sostituita da una 3870.
ati radeon x300 rotta sul fisso, si spegne lo schermo :D
sul portatile integrata intel centrino.
hd3870 "ronzante"
voto la 6200 che avevo sul fisso perché quella del portatile mobility radeon m7 non c'è nel sondaggio...
cmq Aspide, io enza un pc soffro atroci dolori, se poi mi devo accontentare della mezza se** che ho o che avevo prima va beh...
cioa adesso la mia vga è...
xfx8800GT alpha Dog edition...
e devo dire con grande mia sorpresa che crysis gira molto meglio a 1280x1024 dettagli alti... con il fix dx10 1.3 che a dettagli medi a 1024x768 senza fix con la 7950gx2 che mi ha lasciato poco tempo fa... ma ancora in garanzia...
(le vram sono andate al creatore )
questa 8800GT mi sta davvero sorprendendo tra l'altro la max temperatura che ha raggiunto.. e di 57°C mentre con la 7950.. ci arrostivo la carne... che mangiavo a mezzogiorno :D
stupefacente come gira crysis.. con questa vga... mi ha lasciato senza parole.... il resto del sistema e rimasto invariato...
8800gt :love:
idem :love:Citazione:
Originariamente Scritto da mircocatta
manca l'ati radeon x300... :rol: