Visualizzazione Stampabile
-
Re: 4870x2 - Benchmarks
come sempre la potenza non manca mai ( quasi sempre diciamo ) però ATI non si smentisce mai, con le VGA singole sembrava che ...... invece adesso ha ripreso a risparmiare sui dissi, sul PCB e a mettere impostazioni già spinte al massimo per default, senza tener conto del consumo e del calore.
Adesso mancano solo qualche serie marcia di driver ed è fatta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
come sempre la potenza non manca mai ( quasi sempre diciamo ) però ATI non si smentisce mai, con le VGA singole sembrava che ...... invece adesso ha ripreso a risparmiare sui dissi, sul PCB e a mettere impostazioni già spinte al massimo per default, senza tener conto del consumo e del calore.
Impostazioni già spinte al massimo in default????
La 4850 arriva a 936mhz di core, partendo da 625. Dimmi quale altra vga lo fa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Xfire
La 3870 da 777MHz o visto anke superare i 1000MHz :sisi: :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Flax89
Citazione:
La 3870 da 777MHz o visto anke superare i 1000MHz :sisi: :asd:
Quoto, ma qui si parte da una VGA che già a 400mhz di GPU batte la 3870 :D
-
La 4870 fin'ora l'ho vista arrivare a 850mhz di core, ma sicuramente arriverà oltre =D
-
Cmq io so solo che una dual-gpu non entrerà mai nel mio case...mi sembrano dei pentium-D giganti :sisi:
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Fire Hurricane
Impostazioni già spinte al massimo in default????
senza overvolt??
-
No, ovviamente con vgpu mod
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
abbiate fede, secondo me alla fine andrà, magari accelerando la ventola che forse avrà gli stessi problemi delle altre.....
sei proprio un ATI fan boy...!!!!!! E poi io sono un nVidia fan boy... ma va là!
comunque ATI è un forno da sempre
-
molto interessanti i results, per lo meno ci sarà finalmente una bella lotta fra le due case
neo ho trasformato il link in pagina web
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Perocat
Citazione:
Originariamente Scritto da Murloc
abbiate fede, secondo me alla fine andrà, magari accelerando la ventola che forse avrà gli stessi problemi delle altre.....
sei proprio un ATI fan boy...!!!!!! E poi io sono un nVidia fan boy... ma va là!
comunque ATI è un forno da sempre
costa 679 franchi, la gtx 280 costa 637 franchi.
la ati va fino al 70% di più rispetto alla gtx 280, per pochi soldi in più. E a crysis che non si scala così bene dà comunque 20 fps in più, per quella differenza di prezzo.
è un forno ma con un case ben arieggiato non sale troppo di temperatura :sisi:
-
murloc per curiosità dove hai visto che va il 70% in più? :|:
-
Ragazzi io ho trovato questo anche se non è chiaro con che cfg di prova siano stati fatti:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Certo effettuare test ad una simile risoluzione non è che abbia tanto senso ma comunque rende bene l'idea di quello che può fare questa schedozza.
Sono veramente curioso di vedere quello che farà la sorellina 4850X2. Sicuramente andrà di meno, ma consumerà e costerà anche di meno. 270 W in full load fanno veramente paura, per non parlare dei 27 cm di pcb. :sisi:
-
@stig in una recensione non mi ricordo dove, comunque solo in una situazione particolare, per il resto era 50% circa a dipendenza del gioco e della res.
-
ma basta, aspettate la nuova Nvidia che vi fa le chapet. :asd:
e poi stai oltre 400€ quel coso e scalda da bestia e non si tira niente.
Tempo qualche mese che arrivano i driver marci e ritornerà nel suo brodo.