Visualizzazione Stampabile
-
non c'è un meglio o un peggio. se il gioco nel quale utilizzi le tue gpu sfrutta bene il crossfire o lo sli allora vedrai miglioramenti, altrimenti nisba. inoltre avere 2 vga porta a più consumi e più calore nel case, e con quell'alimentatore 2 vga non ce le metti, siano esse ati o nvidia.
-
Daccordo,certamente influisce sia l'alimentatore che il case,ma visto che li cambia,
e visto che quella scheda madre suporta pienamente il crossfire,perche non sfruttarlo,
comunque lascio a voi esperti dipanare la matassa.
ciao.
-
Citazione:
Daccordo,certamente influisce sia l'alimentatore che il case,ma visto che li cambia,
e visto che quella scheda madre suporta pienamente il crossfire,perche non sfruttarlo,
comunque lascio a voi esperti dipanare la matassa.
ciao.
perchè potrebbe tenersi l'alimentatore e il case così come sono e prendersi una 6850 - 6870 che certamente a 1680x1050 saranno in grado di gestire la maggior parte (se non tutti) i giochi in circolazione risparmiando :429:
-
io sono sempre stato un fan delle nvidia per intenderci, questa che ho sotto è la prima vga ati che prendevo...
sono rimasto soddisfatto tutto sommato.
cmq si visto che vorrei fare overclock in un futuro, per i componenti basilari che mi ritrovo certamente non andrà bene(Manca un buon alimentatore, un caso spazioso, un dissipatore per la cpu) insomma manca la base per poterlo fare...
non escludo che in futuro nn voglia fare un crossfire, ma per il momento con ciò che mi ritrovo una scheda và più che bene...
^^