Visualizzazione Stampabile
-
Ottimo si potrebbe inserire anche sul nostro foro, è una cosa interessante e anche utile. Piccola curiosità. Oggi con la mia scheda messa ai minimi con rivatuner spore mi girava uguale a 30 fps visto che di più non può fare essendo limitato a quel frame rate! Ps vege abbiamo le stesse identiche ram!:asd:
-
Citazione:
Effettivamente non fa impostare frequenze diverse in 2D e 3D, per cui ho creato due profili: Down con le frequenze sia in 2D che 3D in down, e Up con le frequenze alte. Ovviamente sono le frequenze del profilo Down ad essere caricate all'avvio di Windows. Quando devo giocare quindi cambio profilo e quando smetto ricambio profilo. Per quel che mi riguarda va benissimo così :323:
Altrimenti se non vi va bene così, mi pare ci sia una guida su Hardware Upgrade che spiega come automatizzare il tutto :look:
si infatti quando la vga switch in 3d (e lo si può benissimo vedere quando dall'hw monitor l'accelerazione 3d passa da 0 a 1) si potrebbe in qualche modo far cambiare profilo......forse:pens:
-
io ho provato ad automatizzare col launcher ma non mi funzia, se riesco vi faccio sapere
edit: ok ragazzi adesso mi funzia, appena ho un secondo posto la guida per mettere i settaggi 2D e 3D in Auto :wink:
-
Citazione:
io ho provato ad automatizzare col launcher ma non mi funzia, se riesco vi faccio sapere
edit: ok ragazzi adesso mi funzia, appena ho un secondo posto la guida per mettere i settaggi 2D e 3D in Auto :wink:
bravo ci sto smattando!!:bad:
non mi imposta il launcher :muro:
EDIT: è bastato riavviare. comunque raz sto scrivendo anche io una guida semplificata rispetto a quella di hwup, perchè la trovo troppo prolissa e "sofisticata"!