Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
mai pensato a un impianto a liquido? un loop diretto solo per le vga e lasciare il processore ad aria.
In questo modo potresti overvoltare in "sicurezza" e le temperature non solo della vga subirebbero drastici abbassamenti.
Un radiatore triventola farebbe giusto al caso tuo.
.::NeO::.
Scusa già che c'è metti anke il procio a liquido....:bir: E dp si che ci fai di quei bench da WR!!!!:figo:(anzi no dai da WD no xrò owneresti tutti noi poveri esseri mortali ad aria :asd: :asd:
-
Citazione:
Scusa già che c'è metti anke il procio a liquido....:bir: E dp si che ci fai di quei bench da WD!!!!:figo:(anzi no dai da WD no xrò owneresti tutti noi poveri esseri mortali ad aria :asd: :asd:
WD non vuol dire western digital?
comunque dovrebbe lo stesso fare un circuito separato a causa delle diverse temperature e delle diverse temperature richieste.
-
Citazione:
WD non vuol dire western digital?
comunque dovrebbe lo stesso fare un circuito separato a causa delle diverse temperature e delle diverse temperature richieste.
Hai ragione :cav:....anke se quella dei 2 circuiti non mi risulta....tanto poi van nel radiatori e sn cavoli suoi raffreddare il tutto....:?:
-
Citazione:
Hai ragione :cav:....anke se quella dei 2 circuiti non mi risulta....tanto poi van nel radiatori e sn cavoli suoi raffreddare il tutto....:?:
si ma delle gpu vmoddate fanno temperature alte, ma una gpu sta bene fino a 80°, invece il processore 70° è già troppo.
Se metti nello stesso loop sia le gpu che la cpu alla fine l'acqua sarà calda per colpa delle gpu, il radiatore non la porta a temperatura ambiente. E con la cpu potrai fare meno.
Quindi meglio tenerli separati.
-
Citazione:
si ma delle gpu vmoddate fanno temperature alte, ma una gpu sta bene fino a 80°, invece il processore 70° è già troppo.
Se metti nello stesso loop sia le gpu che la cpu alla fine l'acqua sarà calda per colpa delle gpu, il radiatore non la porta a temperatura ambiente. E con la cpu potrai fare meno.
Hai ragione non ci avevo pensato!!!:cav: Bravo Murloc!!!:sisi:
-
Citazione:
mah...quante leggende che girano ancora su ste cose. :nono:
@Pigna: per il semplice fatto che una vmod alza considerevolmente le temp di esercizio di una o più gpu mi è sembrato giusto consigliare un impianto a liquido con loop solo per le sue tre vga, se no se ci attacca pure il procio nello stesso loop mi spieghi quale sarebbe il vantaggio?
.::NeO::.
-
diciamo che sia gpu e cpu conviene farli stare entro gli 80° in full, per evitare che in caso di caldo il processore vada in protezione e la vga dia artefatti