Re: NightRider's vmodded GTS 512
Ancora un paio di giorni che trovo il limite della vga..................
Non penso di spingermi oltre gli 1,33-1.34v con questo tipo di raffreddamento ma gia adesso(1.28v) gli 860mhz li tiene.......
I numeri che tira fuori comunque sono impressionanti....... quasi non ci credo neanche io considerando che il processore lo sto tenendo a 3960 dato che a 4140(overclock max) lo faccio andare solo quando mi metto fuori al freddo......
Se Sabato sera si gela tento il tutto per tutto!!!!!!!
Comunque un paio di bench li posto prima :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
ps
probabilmente prima avevo qualche problema di S.O. dato che rispetto a frequenze simili ho guadagnato 200 e passa punti!!!
Questo si commenta da solo........ :rotolol: :rotolol: :rotolol:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
azzo.. molto buono :sisi:
Grande The_NightRider :ok:
Questa sera non avevo voglia di guardare il festival :rotolol: :rotolol: :rotolol:
E bravo night,mi hai fatto il punteggione...Cmq quella scheda è da cacciare fuori al fresco :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
E bravo night,mi hai fatto il punteggione...Cmq quella scheda è da cacciare fuori al fresco :sisi:
Purtroppo per il fine settimana danno temperature un pò altine........
Porca miseria quando ero ragazzino mi ricordo che certe notti il termometro arrivava a -10°c mentre adesso sta sempre sopra lo zero, maledetto riscaldamento globale :bad: :bad: :bad: :bad:
[quote=The_NightRider]
Citazione:
Originariamente Scritto da "ThE sTig":3q0z0zrp
Purtroppo per il fine settimana danno temperature un pò altine........
Porca miseria quando ero ragazzino mi ricordo che certe notti il termometro arrivava a -10°c mentre adesso sta sempre sopra lo zero, maledetto riscaldamento globale :bad: :bad: :bad: :bad:[/quote:3q0z0zrp]
posso confermare!
anche io prima registravo temperature molto più basse rispetto a quelle odierne :rolleyes:
Night,tiralo fuori comunque che qualcosa la guadagni :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da ThE sTig
Night,tiralo fuori comunque che qualcosa la guadagni :sisi:
Il problema è che il cortile dove faccio i bench all' aperto dà proprio sulla strada(diviso solo da una grata metallica) e tutta la gente che passa vede un pirla tutto imbaccuccato seduto davanti ad un PC alle due di notte :cav: :cav:
ormai i vicini pensano che sono completamente andato :pazzo: :pazzo:
In più di solito quando faccio queste cose sono circondato da gente ubriaca :birra: :birra: che sbraita
Aggiungi che abito in un paesino di 500 persone che sparlano dietro a tutti e capisci che reputazione ho in giro.
Dunque tento di limitarmi un pò con queste performance "pubbliche" altrimenti prima o poi mi fanno ricoverare in manicomio :asd: :asd:
Complimenti, gran punteggio :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da The_NightRider
Questa sera non avevo voglia di guardare il festival :rotolol: :rotolol: :rotolol:
e chi ce l'ha :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da joematteoriv
se voi sapreste che la gigabyte con la mia 8800gt dà 1 software x cambiare i voltaggi senza v-mod :love:
argh è vero!!! sono geloso! anche io lo voglio!!! invece mi toccherebbe fare un bios mod...uff....
funziona solo sulle gigabyte o potrebbe andare anche sulla mia xfx?
cmq mi sa che sia un programma che permette una vmod "minima"...non esagerata, cioè esattamente quella che si farebbe con il bios della 8800gt..
boh,...qualcuno ne sa di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da mircocatta
Citazione:
Originariamente Scritto da joematteoriv
se voi sapreste che la gigabyte con la mia 8800gt dà 1 software x cambiare i voltaggi senza v-mod :love:
argh è vero!!! sono geloso! anche io lo voglio!!! invece mi toccherebbe fare un bios mod...uff....
funziona solo sulle gigabyte o potrebbe andare anche sulla mia xfx?
cmq mi sa che sia un programma che permette una vmod "minima"...non esagerata, cioè esattamente quella che si farebbe con il bios della 8800gt..
boh,...qualcuno ne sa di più?
Magari flashando il bios originale con quello GigaByte il software per l' overvolt funziona anche con le schede di marca diversa :?:
Se la Gigabyte fa lo stesso con le GTS 512 mi incavolo :muro: così mi risparmiavo la vmod(anche se non mi pento assolutamente di averla fatta :asd: )
Comunque io la modifica da bios sulla GT ero riuscito a farla e funzionava abbastanza bene :sisi:
Finalmente messa sotto liquido :ok:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
il wb è un Lunasio, che mi ha fatto smadonnare nel montarlo dato che il kit di montaggio era veramente orribile.
Ho risolto facendo un mix dei pezzi "ereditati" dai vecchi dissipatori (come si vede dalla placchetta Fatal1ty).
Aggiunti anche i dissipatorini in rame :figo: