ma io mica lo compro il gioco... :devil: :ihih:
Visualizzazione Stampabile
ma io mica lo compro il gioco... :devil: :ihih:
ci deve essere qualke problema etico sicuramente alle origini di questa affermazione, ma non voglio indagare oltre... cmq resta il fatto ke comprarsi un portatile x giocarci non è il max... io personalmente vedo il portatile come una soluzione x portarsi un dispositivo ke possa accedere alla rete e permetta di lavorare lontani dalla proprio abitazione, con la possibilità di avere sempre il proprio lavoro dietro.
Direi ke è una cosa abbastanza inutile comprarsi un portatile x giocare, anke xkè la stessa soluzione desktop costerebbe la metà a parità di prestazioni, con una qualità indubbiamente superiore dato ke si può scegliere pezzo x pezzo cosa comprare e avere una soluzione totalmente customizzata.
Resta da vedere il discorso di ki compra il portatile x un uso non ludico e POI vuole iniziare a usufruirne anke in questa direzione. Beh credo ke la soluzione non sia affatto facile ne economica, ma continuo a ripetere ke personalmente comprerei PRIMA un fisso e POI un portatile...
io ho sia il fisso che il portatile ... e voglio prova anche questa invenzione nel mio portatile ... non posso ?
certo caro!
semrpe se non costa assai ... :frown2:Citazione:
Originariamente Scritto da Drimacus
Ma non se ne sa più niente ???
nn saprei , sul sito asus nn sembra esserci , fai un po tuna ricerca andrew!
E per l'alimentazione?
In genere le schede video di ultima generazione a partire dalla serie 1000 dell'ati e dalla serie 7000 della nvidia richiedono sui 100-150W
e secondo le mie fonti un notebook consuma al massimo 80W!!!
Come si può spiegare?
Sono a conoscenza anche della possibilità di aggiungere un'alimentatore esterno,perciò la spesa aumenta ancora di più!
O magari queste schede consumano poco
ma non possono avere lo stesso consumo di una porta pci express poi a 16X no?
le schede da montare su questo box sono uguali a quelle per pc fissi. quindi sicuramente ci vorrà un alimentatore con un wataggio tale da reggere schede come la 7900gsCitazione:
Originariamente Scritto da Solidusnake
guarda la foto, si può vedere la presenza di un alimentatore
[img]http://www.surcouf.com/images/editorial/clubic/00435803'.jpg[/img]
abbiamo fatto una ricerca, quest accessorio non è ancora sul mercato...