Ragazzi ho un problema, ke avevo già esposto nella discussione precedente("proprio nn t voglio!")...ma la discussione è stata bloccata dal moderatore xkè ritenuta poco seria.
Cmq torniamo a noi. Il problema ke ho da un po d tempo riguarda la mia scheda video(ATi Radeon HD 3870) e il mio sistema operativo (Windows XP Professional)[non originale!], praticamente dove sta il problema? Il problema sta nella compatiblità dei driver della scheda video con il sistema operativo, in poche parole ogni volta ke provo a installare i driver + recenti al riavvio la scheda viene disabilitata e un mesaggio mi dice praticamente ke "IL SISTEMA OPERATIVO è TROPPO RECENTE X I DRIVER x farli funzionare..." e qsto è successo con diverse versioni di driver(sempre ATi ovviamente!)
Se nn mi servirebbero urgentemente, nn avrei mai cercato aiuto x questo problema, ma purtroppo x far funzionare alcune applicazioni ho bisogno di aggiornare i suddetti driver!
Xciò v kiedo urgentemente AIUTO x risolvere qsto problema! Voi cosa mi consigliereste d fare??