Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema driver scheda video ATI HD3870

  1. #1
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    33
    Messaggi
    1,081

    Unhappy Problema driver scheda video ATI HD3870

    Ragazzi ho un problema, ke avevo già esposto nella discussione precedente("proprio nn t voglio!")...ma la discussione è stata bloccata dal moderatore xkè ritenuta poco seria.

    Cmq torniamo a noi. Il problema ke ho da un po d tempo riguarda la mia scheda video(ATi Radeon HD 3870) e il mio sistema operativo (Windows XP Professional)[non originale!], praticamente dove sta il problema? Il problema sta nella compatiblità dei driver della scheda video con il sistema operativo, in poche parole ogni volta ke provo a installare i driver + recenti al riavvio la scheda viene disabilitata e un mesaggio mi dice praticamente ke "IL SISTEMA OPERATIVO è TROPPO RECENTE X I DRIVER x farli funzionare..." e qsto è successo con diverse versioni di driver(sempre ATi ovviamente!)

    Se nn mi servirebbero urgentemente, nn avrei mai cercato aiuto x questo problema, ma purtroppo x far funzionare alcune applicazioni ho bisogno di aggiornare i suddetti driver!

    Xciò v kiedo urgentemente AIUTO x risolvere qsto problema! Voi cosa mi consigliereste d fare??

  2. #2
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    che tipo di driver stai provando ad installare

  3. #3
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    33
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    SONO questi "8-5_xp32_dd_ccc_wdm_enu_63030" e altri + recenti...xkè secondo te dipenderebbe da questo??
    Ultima modifica di NikxoTGM; 05-12-2008 alle 18:44

  4. #4
    L'avatar di andy84
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    39
    Messaggi
    4,375

    Predefinito

    provato anche con gli 8.10?

  5. #5
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    33
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    NO!?! Ma le 8.11 SI! Ed è sempre la stessa storia...

  6. #6
    L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Età
    30
    Messaggi
    381

    Predefinito

    forse perche il tuo windows come credo è stato assemblato da un utente non della microsoft che di solito questi assemblatori tolgono alcune cose dal windows che appaiono inutili, lo he provate io , con alcuni assemblaggi non mi andava il wi-fi, con altri non potevo impostare la lingua della tastiera, poi uno aveva tolto il programmino che ti fa partire i setup.exe e mi sono trovato incu. Quindi penso che il problema sta in quelle cose, poi però puo essere che mi sbaglio.

  7. #7
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    33
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Eh! Infatti potrebbe! Ma x asseblaggio d windows ke intendi d preciso?!? Cmq potrebbe essere xkè praticamente qnd ho installato windows, successivamente l'antivirus mi ha cancellato un registro o cmq un file .exe ("explorasi.exe" mi sa!) xkè lo ha riconosciuto come virus e adesso ogni voltake avvio il computer, all'inizio mi appare un messaggio d errore ke dice ke praticamente nn si riesce atrovare qst file o registro!!

    Secondo voi puo avere a ke fare con l'incopatibilità d windows con i driver?!?

  8. #8
    L'avatar di maxim4121993
    Title
    Nuovo Utente
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Età
    30
    Messaggi
    381

    Predefinito

    per assemblaggio di windows intendo che quelli che fanno il loro windows prendono un windows xp, per prima cosa lo crackano cosi non chiede il codice, dopo tolgono e aggiungono diverse cose, come tolgono gli aggiornamenti perche di solito con i windows non originali i aggiornamenti creano molti problemi, ma questa fase è stata gia superata dai haker, poi ad esempio modificano diversi programmi come ad esempio io ho un pachetto di tutti i windows vista in formato 86 bit non 64 , ma non lo uso visto che non mi serve, cmq secondo me è questo il tuo problema, te lo ho fatto intendere con la sottolineatura sopra, cmq se vuoi chiedermi qualcosa d'altro sui windows non originali chiedilo in PM se no chiudono anche questa discussione e per questa volta saro responsabile io , pero posso anche sbagliarmi

  9. #9
    L'avatar di .::NeO::.
    Title
    Pro
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Età
    36
    Messaggi
    2,190

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxim4121993 Visualizza Messaggio
    per assemblaggio di windows intendo che quelli che fanno il loro windows prendono un windows xp, per prima cosa lo crackano cosi non chiede il codice (1), dopo tolgono e aggiungono diverse cose, come tolgono gli aggiornamenti perche di solito con i windows non originali i aggiornamenti creano molti problemi (2), ma questa fase è stata gia superata dai haker (3), poi ad esempio modificano diversi programmi come ad esempio io ho un pachetto di tutti i windows vista in formato 86 bit non 64 (4) , ma non lo uso visto che non mi serve, cmq secondo me è questo il tuo problema, te lo ho fatto intendere con la sottolineatura sopra, cmq se vuoi chiedermi qualcosa d'altro sui windows non originali chiedilo in PM se no chiudono anche questa discussione e per questa volta saro responsabile io , pero posso anche sbagliarmi (5)
    allora:

    1) Su XP anche se craccato il codice seriale viene chiesto lo stesso, su vista la crack viene messa alla fine dell'installazione per fermare il countdown dell'attivazione (i famosi 30 giorni).

    2) Se prendi le versioni Lite di xp (o di vista) sono solamente più leggere o solamente più pesanti perchè hanno al loro interno temi diversi, pacchetti sfondi, effetti ecc. Gli aggiornamenti non vengono affatto disabilitati, semplicemente è una scelta che l'utente può decidere se fare o meno dal pannello di controllo ---> impostazioni sicurezza.

    3) Si scrive hacker

    4) Probabilmente, anzi quasi sicuramente, ti confondi con x86 e x64, che sono due cifre che indicano rispettivamente il sistema operativo in versione 32bit (x86) e 64bit (x64)

    5) In definitiva non c'è nulla di corretto in quello che hai scritto, ergo ti sei sbagliato.

    .::NeO::.
    Ultima modifica di .::NeO::.; 06-12-2008 alle 10:28
    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

  10. #10
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    33
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    MMMH...e "quindi"!? Si puo o NO trovare una soluzione al problema!? Cosa dovrei fare di preciso come devo muovermi??

    E poi scusami maxim ma per "PM" intendi messaggi privati giusto !?
    (no xkè avrei un saccho d cose da kiederti!! ;-] )
    Vi prego halp me!!!!

  11. #11
    L'avatar di R4z3R
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Età
    34
    Messaggi
    1,794

    Predefinito

    Allora per evitare discussioni fuori regolamento..Nikxo tu hai Windows crackato/scaricato e stai chiedendo come risolvere un problema derivato dal crack stesso?

    Se è così ditemelo pure e poi continuate in pm o su msn dove volete, ovviamente devo chiudere il topic..

    Basta dirlo chiaro

    Se non è così non c'è nessun bisogno di ricorrere ai pm o quant'altro e potete discuterne tranquillamente qui.

    RzR

    ps: ricordo che ci sono programmi come Ccleaner che permettono di disinstallare gli aggiornamenti di sistema effettuati se questi si rivelano portatori di problemi, se invece nel so sono stati integrati questi aggiornamenti tramite vlite dubito che si possano rimuovere

  12. #12
    L'avatar di NikxoTGM
    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Età
    33
    Messaggi
    1,081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R4z3R Visualizza Messaggio
    Allora per evitare discussioni fuori regolamento..Nikxo tu hai Windows crackato/scaricato e stai chiedendo come risolvere un problema derivato dal crack stesso?

    Se è così ditemelo pure e poi continuate in pm o su msn dove volete, ovviamente devo chiudere il topic..

    Basta dirlo chiaro

    Se non è così non c'è nessun bisogno di ricorrere ai pm o quant'altro e potete discuterne tranquillamente qui.

    RzR

    ps: ricordo che ci sono programmi come Ccleaner che permettono di disinstallare gli aggiornamenti di sistema effettuati se questi si rivelano portatori di problemi, se invece nel so sono stati integrati questi aggiornamenti tramite vlite dubito che si possano rimuovere

  13. #13
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    è la seconda volta che apri una discussione di questo genere, la chiudo nuovamente e ti becchi un'ammonizione

Discussioni Simili

  1. Scheda wireless su linux usando driver xp - ndiswrapper
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-11-2008, 10:39
  2. GeForce 9800 GTX+: nuova scheda o driver ottimizzati?
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-2008, 20:42
  3. Problema Ultimi Driver GeForce 175.16
    Di adexxx88 nel forum Driver e Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-07-2008, 11:34
  4. problema scheda video NVIDIA GeForce 6600 LE
    Di champagne-doc nel forum Driver e Problemi
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-04-2008, 20:36
  5. [Risolto]HD3870 Problema Ventola
    Di Carlo nel forum Schede Video
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-04-2008, 11:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •